ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 133

Che vi piace di mourinho???

  1. #111
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che ci sono stati grandi allenatori, anche italiani, che non hanno fatto del gioco la loro grande arma, ma della concretezza e dei risultati le loro virtù.......da quando un allenatore vincente è mediocre???
    cmq c'è differenza fra giocare bene e male e gocare normale(che, appunto, è un intermedio trai due), di certo l'inter non farà il calcio spettacolo ma dire che gioca male è un estremo...l'inter gioca "normale" ma concreta e micidiale...ecco forse, sarebbe più giusto dire così, almeno per me
    Infatti c'é da dire che l'inter è molto concreta ma fa mooooolta fatica a manovrare fino a quando non fa un goal ( momento cioè che la squadra avversaria si deve scoprire e lasciare spazi )

    Attento io non nego la forza e la concretezza dell'inter perchè sarei un cretino a farlo... Dico solo che non mi piace il gioco dell'inter perchè lo vedo identico a quello di mancini!

    Su questo certamente mi trovi d'accordo!


  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Infatti c'é da dire che l'inter è molto concreta ma fa mooooolta fatica a manovrare fino a quando non fa un goal ( momento cioè che la squadra avversaria si deve scoprire e lasciare spazi )

    Attento io non nego la forza e la concretezza dell'inter perchè sarei un cretino a farlo... Dico solo che non mi piace il gioco dell'inter perchè lo vedo identico a quello di mancini!

    Su questo certamente mi trovi d'accordo!
    sai qual'è il vero problema dell'inter??ci manca un regista, un vero regista e non uno imporvvisato, come muntari o stankovic, abbiamo molti incontristi e altri tipi di centrocampisti ma ci manca qualcuno che imposta il gioco e, devo dire la verità, il 4-3-3 di mourinho all'inter non ce lo vedo molto bene.....

  4. #113
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    sai qual'è il vero problema dell'inter??ci manca un regista, un vero regista e non uno imporvvisato, come muntari o stankovic, abbiamo molti incontristi e altri tipi di centrocampisti ma ci manca qualcuno che imposta il gioco e, devo dire la verità, il 4-3-3 di mourinho all'inter non ce lo vedo molto bene.....
    4-3-3? belin ma se io delle volte ( come con il lecce ) gli ho visto anche moduli tipo 3.2.5

    Però secondo me insomma... anche se la squadra non ha un vero regista sta all'allenatore costruire un gioco alternativo ( vedi che ha fatto ranieri una volta infortunatosi zanetti )

  5. #114
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    4-3-3? belin ma se io delle volte ( come con il lecce ) gli ho visto anche moduli tipo 3.2.5

    Però secondo me insomma... anche se la squadra non ha un vero regista sta all'allenatore costruire un gioco alternativo ( vedi che ha fatto ranieri una volta infortunatosi zanetti )
    parlo del modulo in generale, usato da mourinho, insomma, quello che ha usato al chelsea e che vorrebbe usare anche da noi,comunque aspettiamo il rientro di jimenez come regista, e magari l'anno prossimo se ne potrà comprare uno,

    comunque il fatto del regista porta la squadra a non avere forse un gioco bello e organizzato, ma finora mou le ha trovate le soluzioni e di conseguenza i risultati....

  6. #115
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    parlo del modulo in generale, usato da mourinho, insomma, quello che ha usato al chelsea e che vorrebbe usare anche da noi,comunque aspettiamo il rientro di jimenez come regista, e magari l'anno prossimo se ne potrà comprare uno,

    comunque il fatto del regista porta la squadra a non avere forse un gioco bello e organizzato, ma finora mou le ha trovate le soluzioni e di conseguenza i risultati....
    occhio perchè se non sbaglio jimenez era uno dei 4 che mourinho aveva indicato come non più utili alla sua causa...

    Sinceramente più che delle soluzioni a volte ha tirato molto di azzardo...

  7. #116
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    occhio perchè se non sbaglio jimenez era uno dei 4 che mourinho aveva indicato come non più utili alla sua causa...

    Sinceramente più che delle soluzioni a volte ha tirato molto di azzardo...
    le ho sentite quelle voci, ma ho sentito con le mie orecchie che mourinho ha detto che aspetta il suo rientro per provarlo in quella posizione e che potrà essere un giocatore utile, quindi quelle insinuazioni di mercato non mi sembrano credibili

  8. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Già ha colpevolmente ceduto Pelè.....se cedesse pure Luis Jimenez, perderebbe un bel po' di stima.....mi auguro non faccia questo grosso errore

  9. #118
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Concordo che sarebbe una grossa fesseria!!! in fondo con mancini mi sembrava un giocatore molto valido... Secondo me però se dite che è così bravo come allenatore vi dovete fidare... evidentemente per la sua casa è inutile...

  10. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Concordo che sarebbe una grossa fesseria!!! in fondo con mancini mi sembrava un giocatore molto valido... Secondo me però se dite che è così bravo come allenatore vi dovete fidare... evidentemente per la sua casa è inutile...
    Se in cambio di Jimenez mi porta qualcuno di almeno equivalente, allora ok, mi fido.....se lo cede e basta allora non va tanto bene

    In teoria anche l'acquisto di Quaresma era ottimo.....chi ***** andava a pensare che non avrebbe reso quanto sperato? -.- -.-

  11. #120
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se in cambio di Jimenez mi porta qualcuno di almeno equivalente, allora ok, mi fido.....se lo cede e basta allora non va tanto bene

    In teoria anche l'acquisto di Quaresma era ottimo.....chi ***** andava a pensare che non avrebbe reso quanto sperato? -.- -.-
    Mi spiace dirlo ma all'inter il flop di grandi giocatori non è una novità eh???

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  2. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 18:13
  3. come vi piace
    Da bois nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:30
  4. Vi piace?
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 15:45
  5. Vi piace
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:59