che merda, sarebbe stato molto figo giocare alle 20:45 dopo che sapevamo il risultato dell'Olanda, così che se vinceva ci saremo gasati al massimo, se perdeva,,,,bè se perdeva giocavano le riserve... (che magra consolazione -.-" )
che merda, sarebbe stato molto figo giocare alle 20:45 dopo che sapevamo il risultato dell'Olanda, così che se vinceva ci saremo gasati al massimo, se perdeva,,,,bè se perdeva giocavano le riserve... (che magra consolazione -.-" )
italia-francia 1-1
Io mi preoccuperei più di battere la Francia che non del biscottone.
In fin dei conti la Romania deve comunque vincere, e non so se sarà in grao di fare una partita "per vincere", finora a solo badato a non prenderle.
Io sono abbastanza fiducioso. Punto primo perchè credo che la vittoria della romania sull'olanda sia molto molto difficile, in quanto sviluppano ben poco gioco offensivo, basando tutto sulla strenua difesa, molto bene tra l'altro. Certo è quello ke si è visto in queste due partite...perchè nelle qualificazioni ha strapazzato anke l'Olanda. Poi sull'Italia credo che, nonostante abbiamo una difesa davvero pessima, un centrocampo senza idee e un reparto offensivo in cui il fiuto del gol è andato a farsi fottere, alla fine tireranno fuori le palle, e la francia potremmo mangiarcela. Beh certo..se nn lo fanno le prendiamo di brutto...ma da tifoso la penso così XD
Forse poco obiettivo ma fa niente
Ma perché vi ostinate a dire che passiamo noi pareggiando 1-1???
Mi viene il dubbio che non ho capito la regola... siete in troppi a dirlo!
Non si andrebbe sia noi che Francia che Romania a 2 punti?
Quindi passerebbe chi ha la migliore classifica avulsa:
Quindi:
Italia fatti:2 subiti:2
Francia fatti:1 subiti.1
Romania fatti:1 subiti:1
***** è vero: passiamo noi!!!!
Invece 0-0 passerebbe la Romania che presumibilmetne non fa -3 con l'Olanda...
terza partita...e terza rivoluzione in formazione.....donadoni ha proprio le idee confuse!
Spero almeno che Donadoni non faccia la cazzata di lasciare Pirlo in panchina.
Potrebbe anche fare la cazzata di lasciare Pirlo in panchina se gli allenatori dell'Italia, lui compreso, non avessero fatto la CAZZATA di non convocare mai nessuno con quel tipo di caratteristiche, nonostante in Italia ci siano almeno altri due giocatori "compatibili".......