Direi più che giustamente. Non ha fatto una cosa buona in tutto l'Europeo
Ok, diamo i numeri:
Buffon 7
Zambrotta 6
Grosso 6,5
Chiellini 6
Panucci 6
Gattuso 5
Pirlo 6,5
Perrotta 5
De Rossi 7
Cassano 6
Toni 6
Abbiamo sofferto in 11 contro 10 ma va bene cosìXD
Si va avanti un po' a casaccio, ora speriamo che Toni capisca che deve buttarla tra i due pali e non all'esterno, che la difesa della Spagna non è niente di che. E poi, corri di più. Ieri un negretto della Francia gli ha recuperato dieci metri in un secondo, maledizio.
Grazie al cielo Gattuso sarà squalificato, peccato per Pirlo, ma io conto su Aquilani. Non voglio Camoranesi Perrotte e chiaviche varie, dentro Ambrosini Aquilani De Rossi a supporto di Di Natale a Cassano. Cassano ieri predicava nel deserto, ha bisogno di un pari ruolo, non è mai riuscito ad andare al tiro, non si capiva bene che dovesse fare.
E poi basta con questa rivalità con la Francia, non sono nessunoXD Hanno avuto culo per dieci anni come l'Ungheria negli anni 50; ora senza Zidane, Makelele Thuram e tutti i grandi oltre la trentina la loro generazione è finita, nonostante il loro passato da scandalosi colonialisti, senza il quale sarebbero al livello di San MarinoXD
Ultima modifica di Coso; 18/6/2008 alle 15:53
E' vero, fuori anche Toni mi auguro.
Patrice Evra, hai ragione! Era partito chilometri indietro e lo ha rimontato in un battito di ciglia.......mi sono vergognato io per Toni, pensa un po' tu
Non condivido invece le speranze su Aquilani, per me non è certo lui l'uomo in grado di fare la differenza, credo debba già baciare a terra per essere lì.
L'altra cosa che non capisco è la faccia tosta con cui la Gazzetta ha osato dare 6,5 a Perrotta.....***** non ha fatto NIENTE, ma proprio NIENTE DI NIENTE!
..do la mia pagella..
Buffon 6.5
Zambrotta 6
Grosso 6,5
Chiellini 6
Panucci 6
Gattuso 6.5
Pirlo 7
Perrotta 6,5
De Rossi 7
Cassano 6.5
Toni 5.5
..perrotta è stat bravissmo xk è stat utlie sia in copertura ke nella costruzione..pirlo tolta l'ammonizione perfetto cs cm de rossi..cassano ha toccat pochi palloni ma ne ha sprecati pochissimi..toni brav sul rigore..ma qnt ha sprecato!!..dett qst..A LA MAISON GALLETTI!!..
ogniuno di noi può dare diversi voti all'italia ma una cosa dobbiamo dirla...
giocate bene o male abbiamo passato questo girone e dobbiamo ringraziarli in quanto hanno superato molte difficolta e per il cuore della nazione sn adati sempre avanti anke grazie al nostro tifo...
FORZA ITALIA
ed io la ragazza di Borriello! XD
Cmq partita accettabile dell'italia anche se ha sprecato troppe occasioni per chiudere la partita. Diciamo che senza l'espulsione e l'infortunio di Ribery avremmo potuto assistere a tutto un altro match.
In particolare non finirò mai di ringraziare Domenech per non aver convocato Mexes ma soprattutto Trezeguet.
Grazie mille.