Questa è psicologia inversa, se usciamo è già preparato psicologicamente se andiamo avanti beh non potrà non essere contento
Donadoni si è imostrato un ct mediocre non all'altezza di gestire la squadra ha fatto scelte sbagliate contro l'Olanda e poi anche contro la Romania nonstante i clamorosi errori arbitrali non si è visto un gioco della nostra nazionale solamente cross in mezzo all'aerea per Toni e basta,penso che martedì ce ne torneremo a casa e che per Donadoni la sua avventura sulla panchina azzurra sia finita è pronto a tornare Lippi.
Io fossi in Lippi non tonerei ad allenare la nazionale. Ci sarebbero troppi paragoni con il 2006.
lippi è un grande.E' stato coraggioso a lasciare la nazionale dopo aver vinto il mondiale.Era ed è il miglior allenatore degli ultimi 10 anni,e non lo dico perchè cu ha fatto vincere un mondiale,ma perkè già lo pensavo.Credo anke io ke nn ritornerà piu alla nazionale.
cmq ritornando in tema,io sono molto fiducioso per la partita,non metto in dubbio la lealtà dell'olanda ma la nostra forza.Siamo una squadra spenta e con poche idea con o senza del piero o cassano.Credo pero che donadoni stia giocando malissimo le sue carte.Si ostina a mettere un ambrosini a dir poco penoso,e anchè se LUCA nn segna non ha il coraggio di cambiarlo con qualcunaltro.
per me pareggiamo
se fossi l'allenatore dell'italia questa sarebbe la mia formazione.
Buffon
grosso
chiellini
panucci
zambrotta
camoranesi
de rossi
pirlo
del piero
cassano
toni
voi ke ne pensate è un 4 3 3