sicuramente l'hanno fatto per non dare vantaggi psicologici a nessuno, ci sta, anche se non sono d'accordo...
ca**o, ho sentito che Donadoni vuole far tornare titolare Di Natale!
Ma non ha ancora notato la differenza tra quando c'è Del Piero e Cassano e quando ci son gli altri...
Coi primi 2 c'è molta più tecnica e sono molto più pericolosi in zona gol...
spero di no,ma mi sa che questa partita sarà solamente un amichevole di lusso...
Siamo già fuori purtroppo.
L'olanda fa il suo dovere cioè di far vincere la romania cosi' mandano a casa italia e francia.
C'è il fattore psicologico da tenere in considerazione. Ci sono partite come Italia Francia che sono molto delicate per la situazione che sappiamo e per non inficiare la correttezza ecc hanno deciso di farle in contemporanea. Insomma per impedire che ci si metta d'accordo sapendo già che la partita precedente è già finita e il risultato non si può cambiare. Tutto qua.
la vergogna è ke i " campioni del mondo" debbano stare calcolatrice alla mano!
x orgoglio mi auguro ke tutto si risolva e con un po' di culo donadoni si svegli nelle fasi a eliminazione...ma coerentemente nn meritavamo neanke di arrivarci agli europei...
fino a ke i calciatori pensano alle vacanze e nn tirano fuori i coglioni nn sono degni di portare quella maglia ke è stata di gene ke in campo dava l'anima...