Si sono riserve di lusso, quindi speriamo che li faccia giocare
Finora gli azzurri hanno fatto ancora piu' schifo dei francesi, ma potezialmente , guardando i singoli giocatori, sono assai piu' forti.
Speriamo che Van Basten nn faccia il pirla e non si metta d'accordo con la Romania perchè sennò gli mando ogni tipo di disgrazia addosso..
Ci sono due cose che possono invece far pendere a favore di un "accordo".....Considero Van Basten una persona seria, ma mettendomi nei suoi panni penserei:
1) Ho la qualificazione in tasca, non faccio giocare al massimo delle nostre forze e mi trattengo per le fasi successive
2) Ho molta più paura di Francia e di Italia che non di Romania.....meglio che vada avanti la Romania piuttosto che le altre due....
Alla luce di questi due fattori, il pericolo di un accordo è molto molto reale e fondato purtroppo......
Io ce l'hogià pronta dopo Italia-Olanda stavo aspettando di utilizzarla al momento opportuno
Bhe dai se escono vanno in vacanza prima e saranno più riposati x le squadre di club...
a parte gli scherzi, speriamo nel non rilassamento dell' olanda, e che dopo i 3 gol all' italia, i 4 alla francia, ne facciano 5 alla romania...
e speriamo che la francia contro di noi non si metta a giocare bene... ma la mia è solo una speranza... la realtà si sa che sarà diversa...