Kaladze è esattamente come Costacurta, la differenza sta nel fatto che quest'ultimo dai campioni che ha avuto intorno ha imparato, Kaladze no.Kaladze, Oddo, Favalli e Jankulovski se giocano come l'anno scorso siamo messi male! Poi ci sono Bonera, Digao e Darmian che secondo me non sono da Milan.
Poi c'è Simic che partirà sicuramente.
Non ci resta che affidarci a Nesta, Maldini e Zambrotta.
Fateci caso: Kaladze fa buone prestazioni sono se affiancato da Maldini o Nesta. In assenza di loro due è semplicemente un cesso, secondo me non è assolutamente un caso.
Oddo la scorsa stagione è stato semplicemente indecente, ha azzeccato 5 cross in tutta la stagione, la regola era buttarla direttamente sul fondo.
Jankulosky per carità ha avuto tantissimi problemi fisici, ma non mi è mai piaciuto in ogni caso.
Favalli non capisco come lo si possa criticare, è stato l'unico a tenere dignitosamente su la fascia sinistra in assenza del capitano. E' un ottimo difensore, chiaramente in fase di spinta non è il massimo ma non si può pretendere mari e monti da chi non ha mai fatto del gioco offensivo la sua forza, quelle pretese avrebbe dovuto soddisfarle Jankulosky.
Darmian non so come fai a dire che non è da Milan, viene dalla primavera, titolare inamovibile dell'under 19, direi di stare a vedere cosa combinerà prima di giudicare.
Simic, Bonera e Digao sono li per beneficienza mi sa.