ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 55 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 542

Calciomercato estate 2008

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ Visualizza il messaggio
    ..all'inter uno cm lavezzi x il modulo ke userà mourinho..ke punta molto sul gioko delle ali..nn penso serva più d tanto..punterà su quaresma x qst motivo..lampard vist il centrocampo ke abbiamo nn m sembra cs indispensabile..andrebb a prendere il post a zanetti cn un 4-3-3..e il capitano in panchina nn esiste!!..punterei su un terzino sinistro sfruttand chivu cm centrale..o su una punta centrale..ibra può fare la punta boa..ma rende meglio in altre fasce del campo!!..
    Su Lavezzi in fin dei conti concordo.....i vari allenatori dell'Inter non hanno mai usato molto schemi che prevedessero una seconda punta, e per ciò che so di Mourinho lui non farà eccezione

Ibra "boa" non ce lo vedrei proprio.....sarebbe pesantemente mortificato

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Grande acquisto del milan!!!!!!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E pure un attaccante non sarebbe male.......Cruz non lo voglio veder venduto ma è vecchio, Adriano è quello che è, Crespo non ho capito che gli è preso......di sufficientemente affidabili ci rimangono solo Ibra e Balotelli, con quest'ultimo che sembra già forte ma va lasciato "carburare" in pace....un po' pochino mi sa.

Tirando le somme, credo che all'Inter dei rinforzi SERVANO.....certo, non tanti quanti al Milan però qualcuno qua e là serve, almeno uno per reparto

Se Mourinho recupera Adriano, è come se avreste fatto il colpaccio di mercato in attacco..Adriano fino a 2 anni fa lo reputavo uno dei migliori attaccanti del mondo..e, visto cosa ha fatto la Sampdoria, che ha recuperato Cassano, non vedo perchè pure Adriano non possa tornare quello di 2 anni fa..cioè UN MOSTRO.

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

E pure un attaccante non sarebbe male.......Cruz non lo voglio veder venduto ma è vecchio, Adriano è quello che è, Crespo non ho capito che gli è preso......di sufficientemente affidabili ci rimangono solo Ibra e Balotelli, con quest'ultimo che sembra già forte ma va lasciato "carburare" in pace....un po' pochino mi sa.

Tirando le somme, credo che all'Inter dei rinforzi SERVANO.....certo, non tanti quanti al Milan però qualcuno qua e là serve, almeno uno per reparto
    ..hai dimenticat suazo..ke nn è il prim arrivato..ha delle potenzialità immense..in part espresse ank nella scorsa stagione..nonostante gli infortuni ke molti hann dimenticato..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Ricordo che in difesa non abbiamo nessuno
    Tra infortunati, olimpiadi, ecc... ecc...
    Potrei andare anch'io

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ricordo che in difesa non abbiamo nessuno
    Tra infortunati, olimpiadi, ecc... ecc...
    Potrei andare anch'io
    e bè li davanti parte pato e dinho! fai un po te!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Se Mourinho recupera Adriano, è come se avreste fatto il colpaccio di mercato in attacco..Adriano fino a 2 anni fa lo reputavo uno dei migliori attaccanti del mondo..e, visto cosa ha fatto la Sampdoria, che ha recuperato Cassano, non vedo perchè pure Adriano non possa tornare quello di 2 anni fa..cioè UN MOSTRO.

Nonostante io affermi che ho smesso di sperarci, in realtà segretamente ci spero ancora, in effetti......ma ormai non me la sento più di fare affidamento su di lui, nonostante fino a 2 anni fa io stesso stravedevo per lui

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Nonostante io affermi che ho smesso di sperarci, in realtà segretamente ci spero ancora, in effetti......ma ormai non me la sento più di fare affidamento su di lui, nonostante fino a 2 anni fa io stesso stravedevo per lui

A me sta molto simpatico Adriano, anche se l'Inter è rivale..quando segna sono contento xkè è un grandissimo, xkè cmq è una parte bella del calcio..come sn contento quando segnano Totti e Del Piero.... a me piace molto come giocano, sono il calcio loro..

Io ti dico che Cassano ha fatto 2 anni bui, e si è ripreso..non è detto che Adriano non possa fare altrettanto..
    Cmq diciamo ke la rovina di Cassano e Adriano è stata vedere trp soldi assieme a un età trp piccola, mlt delicata per un giocatore..quindi hanno fatto vita mondana e si sono lasciati andare...io comunque credo che anche Adriano abbia capito che non può vivere di rendita pure quest'anno, e soppratutto ha capito che il suo mestiere è il calciatore, e quindi deve attenersi a certi ritmi di vita..

Io lo spero per il calcio, che Adriano torni il vero Adriano, mi farebbe molto piacere.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    A me sta molto simpatico Adriano, anche se l'Inter è rivale..quando segna sono contento xkè è un grandissimo, xkè cmq è una parte bella del calcio..come sn contento quando segnano Totti e Del Piero.... a me piace molto come giocano, sono il calcio loro..

Io ti dico che Cassano ha fatto 2 anni bui, e si è ripreso..non è detto che Adriano non possa fare altrettanto..
    Cmq diciamo ke la rovina di Cassano e Adriano è stata vedere trp soldi assieme a un età trp piccola, mlt delicata per un giocatore..quindi hanno fatto vita mondana e si sono lasciati andare...io comunque credo che anche Adriano abbia capito che non può vivere di rendita pure quest'anno, e soppratutto ha capito che il suo mestiere è il calciatore, e quindi deve attenersi a certi ritmi di vita..

Io lo spero per il calcio, che Adriano torni il vero Adriano, mi farebbe molto piacere.
    Verso molti giocatori (vedi Kakà e Seedorf, o lo stesso Del Piero) ho lo stesso atteggiamento, quindi condivido

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito Galliani, MA VAFFANCULO VA!

Abbiamo una difesa che fa pena e viene acquistato solo Zambrotta!!
    Ci servono altri rinforzi, e Galliani che fa? Chiude il mercato in entrata!!

CALCIO: GALLIANI, IL MERCATO IN ENTRATA DEL MILAN E' CHIUSO

"Il mercato del Milan si chiude con Ronaldinho". Lo ha annunciato in conferenza stampa Adriano Galliani, nel giorno dell'arrivo del fuoriclasse brasiliano. L'ad rossonero ha spiegato che "potrebbero partire Paloschi, Abate e Simic, ma a livello di arrivi abbiamo terminato così, assolutamente". Galliani ha anche svelato che "il Milan ha fatto un'offerta per Shevchenko, ma ci è stato detto di no. Se fosse arrivato Sheva non sarebbe arrivato Ronaldinho. Ora abbiamo sei attaccanti, tre prime punte come Pato, Borriello e Inzaghi e tre fantasisti come Ronaldinho, Kakà e Seedorf. Restiamo così, altrimenti siamo in troppi. La concorrenza fa bene, ma se è troppa...".

Possiamo avere tutti gli attaccanti del mondo, ma senza una difesa faremo un campionato come l'anno scorso!

Kaladze, Oddo, Favalli e Jankulovski se giocano come l'anno scorso siamo messi male! Poi ci sono Bonera, Digao e Darmian che secondo me non sono da Milan.
    Poi c'è Simic che partirà sicuramente.
    Non ci resta che affidarci a Nesta, Maldini e Zambrotta.

Scusate per lo sfogo ma ci voleva! Vabbè che è arrivato Dinho ma io voglio pure qualche giovane in difesa!!