ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 542

Calciomercato estate 2008

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Quaresma ci vuole...con tutto il rispetto ma non possiamo contare su Figo come esterno...ok una, due, tre partite...ma poi?

L'esterno ci vuole, non si può mettere ancora Vieira in quella posizione -.-
    Lo so...un esterno con fantasia tra l'altro...
    Ma leggevo come scritto sopra
    Anche perchè la tenuta di figo non è rassicurante

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Lo so...un esterno con fantasia tra l'altro...
    Ma leggevo come scritto sopra
    Anche perchè la tenuta di figo non è rassicurante
    già...e poi c'ha pur sempre 37 anni..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Quaresma ci vuole...con tutto il rispetto ma non possiamo contare su Figo come esterno...ok una, due, tre partite...ma poi?

L'esterno ci vuole, non si può mettere ancora Vieira in quella posizione -.-
    Bè, abbiamo Mancini.....e anche Jimenez (che per fortuna non abbiamo lasciato andare.....avrei sclerato in ogni lingua) ha dimostrato di poter giocare abbastanza bene anche da esterno

Però almeno un altro non sarebbe male, concordo......Zanetti è molto bravo ma pure lui ha la sua bella età, anche se fisicamente per la sua età sta ancora meravigliosamente bene......

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Muntari potrebbe essere un rincalzo in panca per l'Inter non da buttare via, anche perchè cm ha detto Gian ha un bel tiro ^^ ..però indubbiamente qnd ho letto 16mln di euro mi sn fatto una grossa risata umoristica perchè 16mln non ne vale la pena prenderlo, al max avrei offerto 7-8 mln..non di piu...per 16mln ti pigli ben altro, e molto piu forte..

A proposito di altro calciomercato in secondo piano, vorrei evidenziare Morfeo al Brescia e Locatelli al Mantova..peccato però per la massima serie, secondo me un altro anno in serie A l'avrebbero potuto fare tranquillamente entrambi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Su Morfeo e Locatelli mi sono stupito effettivamente.....che colpacci per le rispettive squadre!

Sono stati entrambi sempre sottovalutati a mio parere.....magari non tanto Morfeo che le sue occasioni buone le ha avute quanto soprattutto Locatelli, spesso sprecato nelle squadre in cui ha giocato

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Su Morfeo e Locatelli mi sono stupito effettivamente.....che colpacci per le rispettive squadre!

Sono stati entrambi sempre sottovalutati a mio parere.....magari non tanto Morfeo che le sue occasioni buone le ha avute quanto soprattutto Locatelli, spesso sprecato nelle squadre in cui ha giocato

Morfeo s'è rovinato da solo perchè è arrivato all'Inter e sec me non ha dato quanto veramente poteva dare in merito alle sue potenzialità, quindi sec me se si è bruciato e non ha fatto grande carriera è stata colpa sua..però come dici tu, Locatelli non ha avuto manco la chance, dopo il Bologna credevo andasse in una squadra piu ambiziosa invece è rimasto a Siena dove l'obiettivo è sempre stato la salvezza, niente di piu..davvero non mi spiego xkè non l'abbiano cercato le squadre grosse, tecnicamente a mio parere è molto forte..

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Abbiamo una difesa che fa pena e viene acquistato solo Zambrotta!!
    Ci servono altri rinforzi, e Galliani che fa? Chiude il mercato in entrata!!

CALCIO: GALLIANI, IL MERCATO IN ENTRATA DEL MILAN E' CHIUSO

"Il mercato del Milan si chiude con Ronaldinho". Lo ha annunciato in conferenza stampa Adriano Galliani, nel giorno dell'arrivo del fuoriclasse brasiliano. L'ad rossonero ha spiegato che "potrebbero partire Paloschi, Abate e Simic, ma a livello di arrivi abbiamo terminato così, assolutamente". Galliani ha anche svelato che "il Milan ha fatto un'offerta per Shevchenko, ma ci è stato detto di no. Se fosse arrivato Sheva non sarebbe arrivato Ronaldinho. Ora abbiamo sei attaccanti, tre prime punte come Pato, Borriello e Inzaghi e tre fantasisti come Ronaldinho, Kakà e Seedorf. Restiamo così, altrimenti siamo in troppi. La concorrenza fa bene, ma se è troppa...".

Possiamo avere tutti gli attaccanti del mondo, ma senza una difesa faremo un campionato come l'anno scorso!

Kaladze, Oddo, Favalli e Jankulovski se giocano come l'anno scorso siamo messi male! Poi ci sono Bonera, Digao e Darmian che secondo me non sono da Milan.
    Poi c'è Simic che partirà sicuramente.
    Non ci resta che affidarci a Nesta, Maldini e Zambrotta.

Scusate per lo sfogo ma ci voleva! Vabbè che è arrivato Dinho ma io voglio pure qualche giovane in difesa!!
    kavolo hai ragione!
    adx nesta nn sta molto bn, maldini ha 40 anni e nn si sa qnt puo ankora durare! ce io nn so!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

si ma xke paloschi e simic dv venderli kavolo!

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

paloschi speriamo vada alla reggina hehe

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

penso che muntari sia un ottimo rincalzo,ma credo che moratti non abbia agito benissimo..il chelsea era stato chiaro:voleva 22 milioni x lampard!moratti ne ha spesi 16 per muntari,piu di 5 per riscattare jimenez..senza contare l ingaggio assurdo di un pensionato quale figo..l inter resta la migliore,ma con lampard creava un abisso fra se e le altre in italia...