Bè, abbiamo Mancini.....e anche Jimenez (che per fortuna non abbiamo lasciato andare.....avrei sclerato in ogni lingua) ha dimostrato di poter giocare abbastanza bene anche da esterno
Però almeno un altro non sarebbe male, concordo......Zanetti è molto bravo ma pure lui ha la sua bella età, anche se fisicamente per la sua età sta ancora meravigliosamente bene......
Muntari potrebbe essere un rincalzo in panca per l'Inter non da buttare via, anche perchè cm ha detto Gian ha un bel tiro ^^ ..però indubbiamente qnd ho letto 16mln di euro mi sn fatto una grossa risata umoristica perchè 16mln non ne vale la pena prenderlo, al max avrei offerto 7-8 mln..non di piu...per 16mln ti pigli ben altro, e molto piu forte..
A proposito di altro calciomercato in secondo piano, vorrei evidenziare Morfeo al Brescia e Locatelli al Mantova..peccato però per la massima serie, secondo me un altro anno in serie A l'avrebbero potuto fare tranquillamente entrambi.
Su Morfeo e Locatelli mi sono stupito effettivamente.....che colpacci per le rispettive squadre!
Sono stati entrambi sempre sottovalutati a mio parere.....magari non tanto Morfeo che le sue occasioni buone le ha avute quanto soprattutto Locatelli, spesso sprecato nelle squadre in cui ha giocato
Morfeo s'è rovinato da solo perchè è arrivato all'Inter e sec me non ha dato quanto veramente poteva dare in merito alle sue potenzialità, quindi sec me se si è bruciato e non ha fatto grande carriera è stata colpa sua..però come dici tu, Locatelli non ha avuto manco la chance, dopo il Bologna credevo andasse in una squadra piu ambiziosa invece è rimasto a Siena dove l'obiettivo è sempre stato la salvezza, niente di piu..davvero non mi spiego xkè non l'abbiano cercato le squadre grosse, tecnicamente a mio parere è molto forte..
si ma xke paloschi e simic dv venderli kavolo!
paloschi speriamo vada alla reggina hehe
penso che muntari sia un ottimo rincalzo,ma credo che moratti non abbia agito benissimo..il chelsea era stato chiaro:voleva 22 milioni x lampard!moratti ne ha spesi 16 per muntari,piu di 5 per riscattare jimenez..senza contare l ingaggio assurdo di un pensionato quale figo..l inter resta la migliore,ma con lampard creava un abisso fra se e le altre in italia...