se Adriano torna quello di prima , non so quanto vi convenga..
se volete liberarvi di Adriano, perchè non lo cedete a noi del Milan...non credo che ci dispiacerebbe averlo tra le nostre fila..
eheheh
Nonostante io non speri molto in Adriano, comunque se lo devo cedere, allora NON CERTO PER AQUILANI.....che affare del ***** che sarebbe....al limite lo cedo per un po' di soldini e con quelli mi prendo Lampard, altro che quel mezzo bidone di Aquilani
Ma soprattutto l'Inter ora ha un disperato bisogno di almeno un difensore centrale.....meglio ancora due.
lampard sarebbe un buon aquisto,ma ha 30 anni e non sarebbe un affarone..aquilani ha 7 anni di meno,sarebbe un grande aquisto,che metterebbe a posto il centrocampo dell inter x molte stagioni!!solo tu pensi che sia un bidone...il problema è aver speso i soldi destinati a lampard x muntari,jimenez e figo
Non metto in dubbio che ci sono dei centrocampisti più forti di Aquilani per carità, ma come fai a paragonarmelo a Figo? Non per qualità assoluta ma per valutazione globale, cioè anni... possibilità che Figo si rompa (visto le stagioni scorse), tenute su un campionato, durata per i prox anni...
Senza nulla togliere a Figo, sia ben chiaro
P.S. Tra l'altro non doveva smettere di giocare 2 anni fa?
Dipende....se la squadra era la Roma di qualche anno fa indubbiamente sì, vista la base di partenza
Ma se la squadra è la Roma di oggi o l'Inter, allora Aquilani non accresce un emerita mazza NETTAMENTE meglio De Rossi....LUI sì che ha forza, personalità e si sta avviando a diventare completo anche dal punto di vista tecnico. Se dovessi cedere Adriano (il che non mi dispiacerebbe) per un centrocampista italiano, sarebbe per De Rossi, non certo per Aquilani.