ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 55 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 542

Calciomercato estate 2008

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Leggevo di Adriano per Aquilani.... io la farei
    Tutta la vita vorrei Aquilani cavolo...però servirebbe poi un attaccante centrale perchè Cruz e Crespo hanno una certa età e Ibrahimovic deve creare oltre che segnare...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

se Adriano torna quello di prima , non so quanto vi convenga..

se volete liberarvi di Adriano, perchè non lo cedete a noi del Milan...non credo che ci dispiacerebbe averlo tra le nostre fila..

eheheh

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    se Adriano torna quello di prima , non so quanto vi convenga..

se volete liberarvi di Adriano, perchè non lo cedete a noi del Milan...non credo che ci dispiacerebbe averlo tra le nostre fila..

eheheh
    Se Adriano non ritorna il ragazzo longilineo di un tempo ( quello che a 18 anni pesava almeno 10 chili in meno) non vedo un grande futuro per lui purtroppo. Spero ovviamente di ricredermi..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Tutta la vita vorrei Aquilani cavolo...però servirebbe poi un attaccante centrale perchè Cruz e Crespo hanno una certa età e Ibrahimovic deve creare oltre che segnare...
    E soprattutto speriamo che il suo ginocchio tenga

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Se Adriano non ritorna il ragazzo longilineo di un tempo ( quello che a 18 anni pesava almeno 10 chili in meno) non vedo un grande futuro per lui purtroppo. Spero ovviamente di ricredermi..
    Adriano deve cominciare a vivere fuori dal campo, non a fare la vita di merda che faceva.
    Allora, forse, un giorno, riuscirà ancora a giocare a calcio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Nonostante io non speri molto in Adriano, comunque se lo devo cedere, allora NON CERTO PER AQUILANI.....che affare del ***** che sarebbe....al limite lo cedo per un po' di soldini e con quelli mi prendo Lampard, altro che quel mezzo bidone di Aquilani

Ma soprattutto l'Inter ora ha un disperato bisogno di almeno un difensore centrale.....meglio ancora due.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Nonostante io non speri molto in Adriano, comunque se lo devo cedere, allora NON CERTO PER AQUILANI.....che affare del ***** che sarebbe....al limite lo cedo per un po' di soldini e con quelli mi prendo Lampard, altro che quel mezzo bidone di Aquilani

Ma soprattutto l'Inter ora ha un disperato bisogno di almeno un difensore centrale.....meglio ancora due.
    lampard sarebbe un buon aquisto,ma ha 30 anni e non sarebbe un affarone..aquilani ha 7 anni di meno,sarebbe un grande aquisto,che metterebbe a posto il centrocampo dell inter x molte stagioni!!solo tu pensi che sia un bidone...il problema è aver speso i soldi destinati a lampard x muntari,jimenez e figo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    lampard sarebbe un buon aquisto,ma ha 30 anni e non sarebbe un affarone..aquilani ha 7 anni di meno,sarebbe un grande aquisto,che metterebbe a posto il centrocampo dell inter x molte stagioni!!solo tu pensi che sia un bidone...il problema è aver speso i soldi destinati a lampard x muntari,jimenez e figo
    Preferisco di gran lunga Jimenez e Figo a Aquilani....per Muntari vedremo, secondo me ha giocato abbastanza bene stasera al Trofeo TIM, vedremo se si manterrà su buoni standard

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Preferisco di gran lunga Jimenez e Figo a Aquilani....per Muntari vedremo, secondo me ha giocato abbastanza bene stasera al Trofeo TIM, vedremo se si manterrà su buoni standard
    Non metto in dubbio che ci sono dei centrocampisti più forti di Aquilani per carità, ma come fai a paragonarmelo a Figo? Non per qualità assoluta ma per valutazione globale, cioè anni... possibilità che Figo si rompa (visto le stagioni scorse), tenute su un campionato, durata per i prox anni...

Senza nulla togliere a Figo, sia ben chiaro
    P.S. Tra l'altro non doveva smettere di giocare 2 anni fa?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Infatti, anke secondo me, sarebbe uno scambio svantaggioso per l' Inter.
    Però, dai, Aquilani è un buon centrocampista dai piedi buoni, ogni tanto va in standby questo si, ma sicuramente accresce il tasso tecnico di una squadra.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Aquilani è un buon centrocampista dai piedi buoni, ogni tanto va in standby questo si, ma sicuramente accresce il tasso tecnico di una squadra.
    Dipende....se la squadra era la Roma di qualche anno fa indubbiamente sì, vista la base di partenza

Ma se la squadra è la Roma di oggi o l'Inter, allora Aquilani non accresce un emerita mazza NETTAMENTE meglio De Rossi....LUI sì che ha forza, personalità e si sta avviando a diventare completo anche dal punto di vista tecnico. Se dovessi cedere Adriano (il che non mi dispiacerebbe) per un centrocampista italiano, sarebbe per De Rossi, non certo per Aquilani.