Ronaldinho non serviva al milan per me.... speriamo che non diventi un nuovo Blissett
Ronaldinho non serviva al milan per me.... speriamo che non diventi un nuovo Blissett
lo sappiamo tutti che le parole e le promesse dei grandi dirigenti vanno prese con le molle
L'ho sentito e letto pure io..spero tanto che non sia così. L'acquisto di Ronaldinho non DEVE essere un punto di arrivo del mercato, ma un punto di partenza..ci SERVONO assolutamente 2 difensori..solo così potremo pensare di inserirci nella lotta scudetto..
poi il calciomercato è appena iniziato e già galliani lo chiude? mi sembra una pazzia
Spero vivamente ke non sia kiuso il mercato per il nostro Milan...però, non ci sono soldi...il budget trasferimenti l'abbiamo bruciato appresso a Dinho e al suo stipendio
Encomiabile Ronaldinho.
Ho letto che ha accettato praticamente un quasi dimezzamento dello stipendio.
Dei 12 milioni netti che guadagnava adesso si accontenterà di circa soltanto 7!!!
Propongo una colletta per il poverino...
Purtroppo sono sempre più credibili le voci di una cessione di Giuly da parte della Roma.
Sembra che il giocatore andrà al PSG più o meno al costo al quale è stato acquistato lo scorso anno.
Le motivazioni sono di carattere familliare nonché la speranza per il giocatore di giocare più partite.
Per la Roma questa è davvero una grave perdita. Giuly era un giocatore utilissimo soprattutto quando entrava in partita in corso.
Sarà davvero difficile sostituirlo.
Se n'è andato Mancini, ora se ne va Giuly ed Esposito...con ki giokerete sulle fasce?
L'Inter si è pressochè assicurata (pare sia questione di pochissimo ormai) Sulley Muntari.......mah, onestamente non l'ho capito questo acquisto, spero possa poi rivelarsi una sorpresa tipo Cambiasso (anche perchè il ruolo è simile), ma I PRESUPPOSTI SULLA CARTA non sono così buoni, non lo vedo un giocatore da Inter