c'è chi invece non la pensa come te e nella sede della Juve ha esposto striscioni con su scritto "Poulsen BIDONE" ..
(a mio avviso assolutamente fuori luogo..ok, Poulsen non è Xabi Alonso, senza ombra di dubbio, ma è cmq un ottimo acquisto, è un mastino del centrocampo..potrebbe solo fare del bene alla Juve)
Ankio ce lo vedo bn Poulsen alla Juve!
io lo vedo bene per i tacchetti di materazzi
ma perchè l'Inter non compra Lavezzi?
è molto forte e non dovrebbe costare troppo, altro che Quaresma...
che ne pensi Darkness?
Una seconda punta giovane e promettente?......Sì, potrebbe realmente essere utile in effetti, ma il Napoli l'ha se non erro dichiarato incedibile, a nessuna condizione.
Comunque è stata fatta la presentazione ufficiale di Mancini per l'Inter....primo acquisto della gestione Mourinho
A questo punto secondo me manca un altro centrocampista forte e un difensore...
E pure un attaccante non sarebbe male.......Cruz non lo voglio veder venduto ma è vecchio, Adriano è quello che è, Crespo non ho capito che gli è preso......di sufficientemente affidabili ci rimangono solo Ibra e Balotelli, con quest'ultimo che sembra già forte ma va lasciato "carburare" in pace....un po' pochino mi sa.
Tirando le somme, credo che all'Inter dei rinforzi SERVANO.....certo, non tanti quanti al Milan però qualcuno qua e là serve, almeno uno per reparto
..all'inter uno cm lavezzi x il modulo ke userà mourinho..ke punta molto sul gioko delle ali..nn penso serva più d tanto..punterà su quaresma x qst motivo..lampard vist il centrocampo ke abbiamo nn m sembra cs indispensabile..andrebb a prendere il post a zanetti cn un 4-3-3..e il capitano in panchina nn esiste!!..punterei su un terzino sinistro sfruttand chivu cm centrale..o su una punta centrale..ibra può fare la punta boa..ma rende meglio in altre fasce del campo!!..