Visualizzazione stampabile
c'è chi invece non la pensa come te e nella sede della Juve ha esposto striscioni con su scritto "Poulsen BIDONE" ..
(a mio avviso assolutamente fuori luogo..ok, Poulsen non è Xabi Alonso, senza ombra di dubbio, ma è cmq un ottimo acquisto, è un mastino del centrocampo..potrebbe solo fare del bene alla Juve) :)
Ankio ce lo vedo bn Poulsen alla Juve!
io lo vedo bene per i tacchetti di materazzi
ma perchè l'Inter non compra Lavezzi? :|
è molto forte e non dovrebbe costare troppo, altro che Quaresma...:P
che ne pensi Darkness?:roll:
Una seconda punta giovane e promettente?:roll:......Sì, potrebbe realmente essere utile in effetti, ma il Napoli l'ha se non erro dichiarato incedibile, a nessuna condizione.
Comunque è stata fatta la presentazione ufficiale di Mancini per l'Inter....primo acquisto della gestione Mourinho :)
A questo punto secondo me manca un altro centrocampista forte e un difensore...:P
E pure un attaccante non sarebbe male.......Cruz non lo voglio veder venduto ma è vecchio, Adriano è quello che è, Crespo non ho capito che gli è preso......di sufficientemente affidabili ci rimangono solo Ibra e Balotelli, con quest'ultimo che sembra già forte ma va lasciato "carburare" in pace....un po' pochino mi sa.
Tirando le somme, credo che all'Inter dei rinforzi SERVANO.....certo, non tanti quanti al Milan:lol: però qualcuno qua e là serve, almeno uno per reparto
..all'inter uno cm lavezzi x il modulo ke userà mourinho..ke punta molto sul gioko delle ali..nn penso serva più d tanto..punterà su quaresma x qst motivo..lampard vist il centrocampo ke abbiamo nn m sembra cs indispensabile..andrebb a prendere il post a zanetti cn un 4-3-3..e il capitano in panchina nn esiste!!..punterei su un terzino sinistro sfruttand chivu cm centrale..o su una punta centrale..ibra può fare la punta boa..ma rende meglio in altre fasce del campo!!..