Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
L'Inter si è pressochè assicurata (pare sia questione di pochissimo ormai) Sulley Muntari.......mah, onestamente non l'ho capito questo acquisto, spero possa poi rivelarsi una sorpresa tipo Cambiasso (anche perchè il ruolo è simile), ma I PRESUPPOSTI SULLA CARTA non sono così buoni, non lo vedo un giocatore da Inter :roll:
Muntari ha un buon tiro, forse un minimo di fantasia più di Cambiasso...però è lento cavolo..spendere 16 milioni per Muntari è una bestemmia.
No, non ci voleva...speriamo funga da buon rincalzo...però come ***** buttano via i soldi...
-
Quote:
gian
Muntari ha un buon tiro, forse un minimo di fantasia più di Cambiasso...però è lento cavolo..spendere 16 milioni per Muntari è una bestemmia.
No, non ci voleva...speriamo funga da buon rincalzo...però come ***** buttano via i soldi...
16 MILIONI!?!?!?! Questo non l'avevo letto!!!!!!!
Che immane stronzata!!! Mi auguro sia pesantemente migliorato rispetto agli anni scorsi se no ne vale a stento la metà...se pure :o
-
Quote:
darkness creature
16 MILIONI!?!?!?! Questo non l'avevo letto!!!!!!!
Che immane stronzata!!! Mi auguro sia pesantemente migliorato rispetto agli anni scorsi se no ne vale a stento la metà...se pure :o
Dicono che Mourinho vista l'impossibilità di arrivare a Lampard abbia fatto il suo nome...non so dove ci veda la somiglianza :| la diga a centrocampo già ce l'abbiamo...serve qualcuno con fantasia e tecnica...
-
Quote:
gian
Dicono che Mourinho vista l'impossibilità di arrivare a Lampard abbia fatto il suo nome...non so dove ci veda la somiglianza :| la diga a centrocampo già ce l'abbiamo...serve qualcuno con fantasia e tecnica...
Sì sì, sono proprio uguali guarda:|:|:|
Mah, sono MOLTO scettico ed è innegabile, ma in fondo lo ero anche per Cambiasso....dunque il giudizio finale lo riserberò per quando comincerò a vederlo giocare.
Certo che però, *****...16 milioni....praticamente gli stessi pagati per Mancini, che sulla carta dovrebbe essere un altro mondo rispetto a Muntari......va bè.... -.-
-
Quote:
darkness creature
Sì sì, sono proprio uguali guarda:|:|:|
Mah, sono MOLTO scettico ed è innegabile, ma in fondo lo ero anche per Cambiasso....dunque il giudizio finale lo riserberò per quando comincerò a vederlo giocare.
Certo che però, *****...16 milioni....praticamente gli stessi pagati per Mancini, che sulla carta dovrebbe essere un altro mondo rispetto a Muntari......va bè.... -.-
esatto...non so sai...di Cambiasso non sapevo nulla prima che arrivasse...di Muntari ho visto parecchio con l'Udinese e qualcosa con il Portsmouth..e boh..non mi dice nulla davvero...per quella cifra si trova sicuramente di meglio...
-
Quote:
gian
esatto...non so sai...di Cambiasso non sapevo nulla prima che arrivasse...di Muntari ho visto parecchio con l'Udinese e qualcosa con il Portsmouth..e boh..non mi dice nulla davvero...per quella cifra si trova sicuramente di meglio...
Vero, il "biglietto da visita" di Muntari non è buonissimo........
C'è da dire che anche Cambiasso partiva male, però, eh, al Real Madrid non trovò mai sufficiente spazio e le volte che lo vedevo giocare onestamente non mi piaceva proprio, infatti sparai parecchi insulti quando l'Inter lo prese, salvo ricredermi già al primo anno:lol:
Spero sia lo stesso per il Sulley :nice:
-
Quote:
darkness creature
Vero, il "biglietto da visita" di Muntari non è buonissimo........
C'è da dire che anche Cambiasso partiva male, però, eh, al Real Madrid non trovò mai sufficiente spazio e le volte che lo vedevo giocare onestamente non mi piaceva proprio, infatti sparai parecchi insulti quando l'Inter lo prese, salvo ricredermi già al primo anno:lol:
Spero sia lo stesso per il Sulley :nice:
se proprio dovesse far schifo lo facciamo Muntare da Materazzi XD
-
Quote:
gian
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
gian
:lol::lol::lol:
Cmq anch'io ho le Vs perplessità...
Sia per il costo sia per le aspettative (visto che oltre a Lampard sembra aver chiuso le porte a Quaresma :| ).
Sarà che non l'ho mai visto giocare tanto xò.........
Speriamo che Mourinho ci abbia visto bene :?
-
Quote:
lakeofire
:lol::lol::lol:
Cmq anch'io ho le Vs perplessità...
Sia per il costo sia per le aspettative (visto che oltre a Lampard sembra aver chiuso le porte a Quaresma :| ).
Sarà che non l'ho mai visto giocare tanto xò.........
Speriamo che Mourinho ci abbia visto bene :?
Quaresma ci vuole...con tutto il rispetto ma non possiamo contare su Figo come esterno...ok una, due, tre partite...ma poi?
L'esterno ci vuole, non si può mettere ancora Vieira in quella posizione -.-