Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Kaladze, Oddo, Favalli e Jankulovski se giocano come l'anno scorso siamo messi male! Poi ci sono Bonera, Digao e Darmian che secondo me non sono da Milan.
Poi c'è Simic che partirà sicuramente.
Non ci resta che affidarci a Nesta, Maldini e Zambrotta.
Kaladze è esattamente come Costacurta, la differenza sta nel fatto che quest'ultimo dai campioni che ha avuto intorno ha imparato, Kaladze no.
Fateci caso: Kaladze fa buone prestazioni sono se affiancato da Maldini o Nesta. In assenza di loro due è semplicemente un cesso, secondo me non è assolutamente un caso.
Oddo la scorsa stagione è stato semplicemente indecente, ha azzeccato 5 cross in tutta la stagione, la regola era buttarla direttamente sul fondo.
Jankulosky per carità ha avuto tantissimi problemi fisici, ma non mi è mai piaciuto in ogni caso.
Favalli non capisco come lo si possa criticare, è stato l'unico a tenere dignitosamente su la fascia sinistra in assenza del capitano. E' un ottimo difensore, chiaramente in fase di spinta non è il massimo ma non si può pretendere mari e monti da chi non ha mai fatto del gioco offensivo la sua forza, quelle pretese avrebbe dovuto soddisfarle Jankulosky.
Darmian non so come fai a dire che non è da Milan, viene dalla primavera, titolare inamovibile dell'under 19, direi di stare a vedere cosa combinerà prima di giudicare.
Simic, Bonera e Digao sono li per beneficienza mi sa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Oddo la scorsa stagione è stato semplicemente indecente, ha azzeccato 5 cross in tutta la stagione, la regola era buttarla direttamente sul fondo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Paloski in prestito al toro mi pare ma nn ho kapito bn!
-
Quote:
steil12
Non ero l'unico ad avere questa sensazione allora:lol:
Per lo meno per Bonera e Digao, perchè onestamente non capisco cosa si può avere da criticare a Simic....mi è sempre piaciuto parecchio e non avrei voluto che l'Inter ve lo vendesse :roll:
-
Quote:
steil12
Il resto quoto tutto..ma mettiamo in chiaro che Simic non ha mai avuto la fiducia di Ancelotti altrimenti era un buon difensore, Bonera è un buon rincalzo ed è un giocatore duttile, Digao sta da noi perchè è il fratello minore di Kakà :lol:
Quote:
learch
Paloski in prestito al toro mi pare ma nn ho kapito bn!
Strano, oggi Ancelotti ha confermato che Paloschi restasse da noi...!
-
mou oggi è stato chiaro, 25 giocatori (22 + 3 portieri) ma io vorrei anche quaresma
-
Quote:
spartan117
mou oggi è stato chiaro, 25 giocatori (22 + 3 portieri) ma io vorrei anche quaresma
Anche io :D
-
Quote:
darkness creature
Non ero l'unico ad avere questa sensazione allora:lol:
Per lo meno per Bonera e Digao, perchè onestamente non capisco cosa si può avere da criticare a Simic....mi è sempre piaciuto parecchio e non avrei voluto che l'Inter ve lo vendesse :roll:
Certo, qualche anno fa non era male, ricordo che abbiamo vinto una champions nel 2003 con simic sulla destra. Ma ultimamente è proprio scaduto, ve lo assicuro. Ogni volta che scendeva in campo (ben poche volte e quasi niente l'ultima stagione, per carità) erano brividi.
-
Quote:
spartan117
Non mi convince più questo Quaresma se devo essere sincero...mi pare tanto un torello :roll:
-
Leggevo di Adriano per Aquilani.... io la farei :lolll: