Guarda lo spero ank'io...con tutto il rispetto per Seedorf, che ha dato tanto, anzi tantissimo a questo Milan, nonchè per la sua intelligenza tattica in mezzo al campo..però, una sua partenza non sarebbe affatto male..purtroppo, la sua lentezza ha condizionato una squadra già lenta di suo (salvo le galoppate di Kakà e Pato)..a mio avviso, il ringiovanimento della nostra squadra, potrebbe partire anke da lui..
Comunque, davvero strano questo calciomercato estivo..
in un giorno fanno mille indiscrezioni sui possibili movimenti, che poi, vengono puntualmente smentite il giorno successivo...
Molti presidenti hanno detto che è un calciomercato strano, perchè nulla si muove, ci sono solo voci e tutte vengono smentite nel giro di poche ore...io comunque non ci credo..a mio parere, le voci sono inventate dai giornalisti per pubblicare i quotidiani sportivi ogni mattina, sennò non potrebbero fare soldi..
Comunque da molti anni a questa parte il calciomercato lo fanno solo le grandi squadre, ruota tutto attorno a loro...
il fatto è che ormai molte società hanno pochi soldi da investire, e gli affari si fanno tutti quanti il 30 e 31 agosto, qnd i giocatori valgono di meno..
non dimentichiamoci che ormai con gli sponsor e gli interessi che girano attorno al calcio, anche i giocatori delle squadre minori si muovono in base a quello che decidono le grandi squadre, ci sono un mucchio di interessi dietro... è tutto un giro mafioso, ormai è così.....
oggi ho sentito su studio sport un possibile prestito di scevchenko alla samp!
sceva sarebbe arrabbiato kn il milan xke si aspettava ke lo cercassero x un ritorno e nn x un prestito!
per me i traditori possono benissimo andare a cagare, altro che offendersi... -.-
cmq sperare che Seedorf parta è masochismo -.-
Storari è stato chiamato nel ritiro col Milan
Sandrone, sicuro che rimanga con voi?
Comunque ho visto che il Napoli finora ha comprato Maggio, Rinaudo e un argentino che non ricordo bene.....magari stabilizza un po' quella difesa-colabrodo che aveva l'anno scorso