non penso che la juve punti a stankovic..e non lo spero nemmeno,è in fase calante secondo me!alonso è quasi fatta,ottimo aquisto..metterci di fianco sissoko e aquilani farebbe diventare il nostro centrocampo di livello mondiale,ma la vedo molto dura..e spero che intervengano in difesa!da rimpiazzare molinaro e da prendere un centrale di grande livello!melberg mi sembra evidente da quello visto nella scorsa premier e in questo europeo che vada a torino per starsene in panchina
infatti cafù e serginho hanno levato le tende, chi vuoi pensionare ancora? Paolo Maldini? Colui che a 40 anni è mille volte meglio di Jankulosky come esterno sinistro e colui il quale è cento volte più affidabile di Kaladze in mezzo? Ringraziamo che fa un'altra stagione, e disperiamoci perchpè questa è davvero l'ultima, dopo a sostituirlo vedremo Daniele Bonera -.-
Gli altri sono nel pieno della loro maturità calcistica, non vedo di chi possiamo disfarci perchè troppo vecchi -.-
il cambio flaminì-gourcuff ci ha fatto fare un salto in avanti notevole, i titolari avranno finalmente, oltre a brocchi, un'altra riserva all'altezza.
Il Milan ha poi troppi punti oscuri per tirare somme o giudizi: darmian, antonini, abate, borriello. Chi sa davvero cosa possono combinare nel Milan? E se Borriello segnasse anche solo la metà dei gol dell'anno scorso? E se Darmian sbocciasse come fuoriclasse visto l'indiscutibile talento mostrato finora? E se Abate fa il salto di qualità?
Non so se ve ne siete accorti, ma c'è una carenza di difensori sul mercato da far paura, nella nazionale italiana siamo passati da fuoriclasse come Nesta, Cannavaro, Baresi, Maldini, Bergomi ecc a Barzagli, Chiellini, Materazzi e schifezze varie, bisogna puntare sui giovani, perchè chi c'è in giro oggi non è in grado di far fare il salto di qualità a nessuna grande squadra.
Il centrocampo del Milan va benissimo così com'è.
L'attacco beh, Inzaghi e Pato sono certezze, Paloschi ha dimostrato di poter diventare un fuoriclasse, Borriello chissà, spero si ripeta. Poi oh, se mi prendono Adebayor sono il primo ad essere contento.
E' vero ci sono punti interrogativi, ma credo sia giusto rischiare e puntare sui giovani e chi, come nel caso di Borriello, ha dimostrato la scorsa stagione di essere da Milan.
Adebayor è quasi vicino al barcellona che offre soldi, non PAROLE!!!
Io non ho detto che Borriello al posto di Gilardino ci fa fare un salto di qualità, dovrà dimostrare di ripetere la scorsa stagione in una grande squadra.
Inoltre, ho sempre sostenuto, e continuo a sostenere, che l'unico ed esclusivo problema serio del Milan sono le fasce, se come esterni usiamo giocatori mediocri ci rimane solo la possibilità di sfondare dal centro con Pirlo, Kakà e Seedorf, cosa che puoi fare contro le squadre che ti lasciano giocare, non contro squadrette che fanno catenaccio, sono tutti qui i 25 punti tra Milan e Inter. Abbiamo preso Zambrotta, il 50% del problema è risolto, l'altra fascia potrà essere occupata da Maldini, ma 50 partite stagionali non credo le farà -.-
Il problema secondario era la panchina, e con i punti interrogativi sopra citati forse l'abbiamo risolto.