Non credo che sia cacacazzi come Amatino ( a proposito buona fortuna con lui darkness )
Se dici così evidentemente non ti ricordi bene le dimensioni di Riise non è ALTISSIMO, ma comunque non è basso ed è piuttosto massiccio
Per quanto riguarda l'Amantino, se abbiamo recuperato Figo che era un rompipalle di prim'ordine sia al Real Madrid sia in nazionale portoghese, con Mancini sarà uno scherzo......se davvero riesce ad arrivare all'Inter sono FELICISSIMO....è relativamente giovane e dalle ottime doti fisiche e tecniche, per me sarebbe un grandissimo acquisto, ho sempre straveduto per quel giocatore
Mi sapete dire se Figo se ne va o meno? Mi interessa perchè eventualmente devo trovare un sostituto al fantacalcio
Spero che rimanga anche perchè non ho mai capito cosa sia successo tra lui e Roberto Mancini perchè stava giocando bene ( quando si ricordava di schierarlo )
A me Amantino è sempre stato antipatico, come uomo intendo.
Invece come calciatore bisogna fare dei distinguo.
Ha ottime doti tecniche ma una scarsissima continuità di rendimento, che per un calciatore è assai grave. Il fatto però che riesca a giocare splendidamente una partita ogni tanto significa che potenzialmente potrebbe giocarle tutte a quei livelli.
Quest'anno per esempio ha superato ogni limite avendo giocato bene una partita soltanto (Roma-Real Madrid), però forse era demotivato dalla sicura partenza a fine stagione.
Comunque condivido che potrebbe rilevarsi un ottimo acquisto: quando è in giornata sa saltare l'uomo come pochi!
Un'altra cosa pessima di lui è il carattere. Sempre scontroso e pronto alla polemica. Forse l'Inter anche qui potrebbe migliorarlo, lubrificandolo a dovere col denaro, medicina spesso portentosa. E' comunque una mina vagante nello spogliatoio e il motivo per cui anche Spalletti alla fine s'è arreso e ha deciso di disfarsene (ricordi le sue esternazioni dopo una partita del campionato scorso, dopo averlo a lungo tanto difeso?).
Non bisogna dimenticare che fece comunella con Cassano per sconquassare lo spogliatoio l'anno del disastro di prandelli, voeller, del neri e conti allenatori...
Come uomo non vale niente: sempre Dio in cima ai suoi discorsi che hanno come oggetto i propri interessi personali.
Non mi piacciono per niente quelli che si nascondono dietro a dio... se dio vorrà, se dio qua, se dio là...
Insomma doveva essere il sostituto di Cafù, ma tra lui e Cafù ci sono anni luce di distanza.