ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 55 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 542

Calciomercato estate 2008

  1. #131
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non credo che sia cacacazzi come Amatino ( a proposito buona fortuna con lui darkness )


  2. # ADS
     

  3. #132
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non credo che sia cacacazzi come Amatino ( a proposito buona fortuna con lui darkness )
    E' famoso per una scàzzòttàta con Carew...

    ...viste le dimensioni dell'avversario che s'è scelto, di sicuro è coraggioso!

  4. #133
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    voglio proprio vedere se ci riesce anche con Koller

  5. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' famoso per una scàzzòttàta con Carew...

    ...viste le dimensioni dell'avversario che s'è scelto, di sicuro è coraggioso!
    Se dici così evidentemente non ti ricordi bene le dimensioni di Riise non è ALTISSIMO, ma comunque non è basso ed è piuttosto massiccio

    Per quanto riguarda l'Amantino, se abbiamo recuperato Figo che era un rompipalle di prim'ordine sia al Real Madrid sia in nazionale portoghese, con Mancini sarà uno scherzo......se davvero riesce ad arrivare all'Inter sono FELICISSIMO....è relativamente giovane e dalle ottime doti fisiche e tecniche, per me sarebbe un grandissimo acquisto, ho sempre straveduto per quel giocatore

  6. #135
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mi sapete dire se Figo se ne va o meno? Mi interessa perchè eventualmente devo trovare un sostituto al fantacalcio

  7. #136
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire se Figo se ne va o meno? Mi interessa perchè eventualmente devo trovare un sostituto al fantacalcio
    So che se ne sarebbe andato se Mancini fosse rimasto......se non erro invece da quando è arrivato Mourinho mi sa che aveva deciso di restare........non so se qualcosa sia cambiato, però, eh.

  8. #137
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Spero che rimanga anche perchè non ho mai capito cosa sia successo tra lui e Roberto Mancini perchè stava giocando bene ( quando si ricordava di schierarlo )

  9. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Spero che rimanga anche perchè non ho mai capito cosa sia successo tra lui e Roberto Mancini perchè stava giocando bene ( quando si ricordava di schierarlo )
    Non lo so manco io, ma posso ipotizzare che il problema fosse proprio questo

  10. #139
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se dici così evidentemente non ti ricordi bene le dimensioni di Riise non è ALTISSIMO, ma comunque non è basso ed è piuttosto massiccio

    Per quanto riguarda l'Amantino, se abbiamo recuperato Figo che era un rompipalle di prim'ordine sia al Real Madrid sia in nazionale portoghese, con Mancini sarà uno scherzo......se davvero riesce ad arrivare all'Inter sono FELICISSIMO....è relativamente giovane e dalle ottime doti fisiche e tecniche, per me sarebbe un grandissimo acquisto, ho sempre straveduto per quel giocatore
    A me Amantino è sempre stato antipatico, come uomo intendo.
    Invece come calciatore bisogna fare dei distinguo.
    Ha ottime doti tecniche ma una scarsissima continuità di rendimento, che per un calciatore è assai grave. Il fatto però che riesca a giocare splendidamente una partita ogni tanto significa che potenzialmente potrebbe giocarle tutte a quei livelli.
    Quest'anno per esempio ha superato ogni limite avendo giocato bene una partita soltanto (Roma-Real Madrid), però forse era demotivato dalla sicura partenza a fine stagione.
    Comunque condivido che potrebbe rilevarsi un ottimo acquisto: quando è in giornata sa saltare l'uomo come pochi!
    Un'altra cosa pessima di lui è il carattere. Sempre scontroso e pronto alla polemica. Forse l'Inter anche qui potrebbe migliorarlo, lubrificandolo a dovere col denaro, medicina spesso portentosa. E' comunque una mina vagante nello spogliatoio e il motivo per cui anche Spalletti alla fine s'è arreso e ha deciso di disfarsene (ricordi le sue esternazioni dopo una partita del campionato scorso, dopo averlo a lungo tanto difeso?).
    Non bisogna dimenticare che fece comunella con Cassano per sconquassare lo spogliatoio l'anno del disastro di prandelli, voeller, del neri e conti allenatori...

    Come uomo non vale niente: sempre Dio in cima ai suoi discorsi che hanno come oggetto i propri interessi personali.
    Non mi piacciono per niente quelli che si nascondono dietro a dio... se dio vorrà, se dio qua, se dio là...

    Insomma doveva essere il sostituto di Cafù, ma tra lui e Cafù ci sono anni luce di distanza.

  11. #140
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se dici così evidentemente non ti ricordi bene le dimensioni di Riise non è ALTISSIMO, ma comunque non è basso ed è piuttosto massiccio
    Si ma Carew è un autentico armadio a 12 ante...

Discussioni simili

  1. Gardaland: estate 2008
    Da twix ™ nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 18:07
  2. Vacanza studio Dublino estate 2008
    Da ..ga.. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 17:41
  3. Estate Dublino 2008
    Da simorav84 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 12:11
  4. Vacanza studio...estate 2008...chi va?
    Da ..ga.. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 18:02
  5. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21