beh in effetti a madrid ha fatto dei paperonzoli non indifferenti
Che ne pensate di Riise, il laterale sinistro che il Liverpool sta offrendo a destra e a manca e nessuno lo vuole?
A me sembra un ottimo terzino sx, ruolo dove c'è anche penuria di gente brava... dov'è la fregatura???
Sembra che sia comprabile con 5-6 milioni di euro, non molto...
Riise secondo me è un giocatore in fase calante...prima era buono,ora non so se ne valga la pena..
Bè, a me piace parecchio, e non è neanche particolarmente in là con gli anni.....fossi nell'Inter lo prenderei AL VOLO, anche perchè può ricoprire qualunque ruolo di fascia sinistra, è molto bravo sia in fase difensiva sia in fase propositiva, e ha anche un discreto tiro dalla distanza
Appunto, quello che penso anch'io...
Dicono che sia un po' rompi***** come carattere, sarà per quello...
Inoltre dicono che i tifosi del Liverpool non lo vogliono più per via di un'autorete in semifinale di champion's...
Anch'io lo vorrei nella mia Roma, considerando che Tonetto ha 33 anni e lui 28...
Noi perderemo Cesar e molto probabilmente anche Burdisso.....l'unico valido che avremo in quel ruolo sarà Maxwell......Riise potrebbe costituire con lui un'eccellente staffetta, dato che secondo me sono bravi più o meno allo stesso modo.
Voi avete già Cicinho e Antunes, non rompete
ricordo che abbiati è un ottimo portiere.Almeno alla JUVE lo era.Quanti giocatori la juve ha resusciatato o ha fatto crescere.?potremmo fare una lista infinita.Mentre quanti giocatori il milan e l'inter hanno fatto resuscitare o li hanno fatti crescere???me ne vengono in mente 2 o 3