Christian "Spalla di gelatina" Chivu, intendi?
Bè, parlando seriamente, ammetto che me l'ero dimenticato.....ha fatto un campionato abbastanza buono secondo me, considerando che ha giocato per un bel po' non al 100%.....probabilmente farà molto bene una volta rimessosi completamente in sesto.....sperando che ciò avvenga presto
io credo che il divario fra l inter e le altre in questo calcio mercato si amplierà ancora..e chi mi convince meno è il milan..zambrotta ha sulle spalle 3 mondiali e 3 europei,lo ritengo in fase parecchio calante..boriello non mi convince..sembra non sia disposto a spendere e quindi si fa dura..flamini da quello visto in premier buono ma non buonissimo!vedremo se farà qualche colpo che io comunque mi aspetto!quanto alla juve mi aspetto un terzino sinistro..riise non male anche se nel liverpool ha perso il posto nettamente..ma sicuramente è meglio di quel broccone di bridge che la juve sta seguendo..
E' lì il problema: da quando lo seguo io non è mai stato fisicamente a posto. Fa parte di quella categoria di atleti che hanno sempre qualche problema fisico...
Comunque a Roma lo chiamavamo Crystal Chivu!
Cazzata! Chivu preferisce giocare centrale in difesa.
ringrazio il milan che ci ha coperto di soldi per riscattare Borriello,ora mi auguro che arrivi Pazzini e non Bianchi