ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 55 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 542

Calciomercato estate 2008

  1. #21
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    il Milan:


    1) Flamini 2) Borriello 3) Zambrotta ...e non è finita qui
    1 gratis

    2 brocco che ha fatto grandi cose in una squadretta, lasciano sammarco alla samp e riprendono sto qui, che ha solo la tipa figa (belen)



    3 se non hanno più di 31 anni non sono da milan...

    ti sei dimenticato di Abbiati che come si dice sarà il portiere titolare del prox anno...lasciandosi scappare Lloris.... perchè costava troppo...
    E siamo a 4 su 6/7 che aveva detto galliani...
    bello l' inter pensa a lampard, deco, eto'o e altri... il milan su abbiati, borriello e chissà quale altro pattume arriverà... Olè...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    1 gratis

    2 brocco che ha fatto grandi cose in una squadretta, lasciano sammarco alla samp e riprendono sto qui, che ha solo la tipa figa (belen)

    3 se non hanno più di 31 anni non sono da milan...

    ti sei dimenticato di Abbiati che come si dice sarà il portiere titolare del prox anno...lasciandosi scappare Lloris.... perchè costava troppo...
    E siamo a 4 su 6/7 che aveva detto galliani...
    bello l' inter pensa a lampard, deco, eto'o e altri... il milan su abbiati, borriello e chissà quale altro pattume arriverà... Olè...
    straquoto la numero 2!!!

  4. #23
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Palladino può andare a morire!!!!!!! e del piero ha 33 anni.... per quanto io ami questo giocatore bisogna che ci sia comunque un degno sostituto nel caso non confermi questa strepitosa annata e amaurì con noi sono convinto potrà finalmente fare il salto decisivo

    palladino è l'anti-calcio!!!
    invece amauri se conferma le sue qualità...è un ottimo acquisto!

  5. #24
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    1 gratis

    2 brocco che ha fatto grandi cose in una squadretta, lasciano sammarco alla samp e riprendono sto qui, che ha solo la tipa figa (belen)

    3 se non hanno più di 31 anni non sono da milan...

    ti sei dimenticato di Abbiati che come si dice sarà il portiere titolare del prox anno...lasciandosi scappare Lloris.... perchè costava troppo...
    E siamo a 4 su 6/7 che aveva detto galliani...
    bello l' inter pensa a lampard, deco, eto'o e altri... il milan su abbiati, borriello e chissà quale altro pattume arriverà... Olè...
    Borriello non convince neanche me,ma di sicuro meglio di Gilardino...
    Su Flamini,costo 0 o 100,rimane un grandissimo giocatore..se non lo avete visto giocare,evitate di parlarne

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    non puoi dire una bestemmia così..Adriano è uno dei migliori centravanti del mondo, non andava d'accordo con Mancini, io credo che il ritorno di ADriano potrebbe essere una grande carta vincente nel mazzo dell'inter..

    poi oh, io spero che Moratti la pensi come te caro Darkness, al Milan non mi dispiacerebbe Adrianino
    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ma questa è una bestemmia!
    Adri ha fatto uno splendido campionato in Brasile!
    Secondo me, se gioca con continuità, l'anno prossimo potrebbe fare almeno 20 gol!
    Adriano ERA uno dei migliori centravanti del mondo.....non lo è più da almeno due anni......

    Ovvio che spero VIVAMENTE di sbagliarmi, anche perchè uno con la tecnica e la possanza fisica che ha dimostrato di avere nei tempi belli sarebbe un'aggiunta grandiosa per l'Inter.....ma dall'anno scorso ormai ho smesso di contarci su di lui, troppe delusioni un po' come Recoba o Ronaldo, ai loro tempi.

    Per colpa di Moratti che la pensa come voi, ci siamo sorbiti Ronaldo per 5 anni di cui solo 1 giocato bene e Recoba per il doppio del tempo a fronte di un anno MESSO TUTTO INSIEME giocato bene......direi che è ora di cambiare sistema. Io darei un anno di tempo e di "stabilizzazione", se necessario.....se anche dopo quell'anno continui a fare schifo....via, calcio in culo, o venduto o in prestito, come ha fatto il Milan per Vieri, Gilardino e Gourcuff.

    Discorso diverso per l'allenatore, eh, io parlo di SINGOLI GIOCATORI e basta

    Parlando di Milan, età o non età Flamini e Zambrotta sono stati OTTIMI acquisti, che avrei tanto voluto all'Inter.....ma va bè.....
    Borriello e Abbiati fanno invece perplimere anche me
    Ultima modifica di Wolverine; 2/6/2008 alle 18:51

  7. #26
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Borriello non convince neanche me,ma di sicuro meglio di Gilardino...
    Su Flamini,costo 0 o 100,rimane un grandissimo giocatore..se non lo avete visto giocare,evitate di parlarne
    si ma mica ho detto nulla su flaminì... volevo dire che x lui non hanno speso nulla, hanno preso zambrotta a nn so quanti soldi, e vanno a riprendere abbiati, e si tengono dida e brocchi, che con gli stipendi che hanno potevano prendere altri...
    Sono curioso di vedere se la prox stagione se borriello fa cagare come si sa,(poi magari farà come toni che è esploso tardi... ma potrebbe essere pure un eresia) e gilardino alla fiorentina ritornerà quello di parma dirai ancora così...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, aspetta.....Dida RIMANE ANCORA AL MILAN!?!?!?
    Era dato per quasi certo che se ne dovesse (finalmente, sottolineerei) andare, per prendere o Frey o Amelia! E invece rimane ancora lì?

    Brocchi, poi......mah, non lo vedo affatto "da Milan".

  9. #28
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    si ma mica ho detto nulla su flaminì... volevo dire che x lui non hanno speso nulla, hanno preso zambrotta a nn so quanti soldi, e vanno a riprendere abbiati, e si tengono dida e brocchi, che con gli stipendi che hanno potevano prendere altri...
    Sono curioso di vedere se la prox stagione se borriello fa cagare come si sa,(poi magari farà come toni che è esploso tardi... ma potrebbe essere pure un eresia) e gilardino alla fiorentina ritornerà quello di parma dirai ancora così...
    il problema è che gilardino la sua grande possibilità l'ha avuta, l'ha sprecata..
    borriello ancora non l'ha avuta,quindi a questo punto meglio puntare su borriello..

    per quanto riguarda dida,rimarrà come secondo/terzo portiere da come ho sentito

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda dida,rimarrà come secondo/terzo portiere da come ho sentito
    Quindi magari rimangono con Kalac titolare, Dida secondo e Abbiati terzo? O al limite Abby secondo e Didy terzo?

    Secondo me è una minchiata, quindi da interista spero facciano effettivamente così

  11. #30
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    penso che abbiati sia titolare,altrimenti non avrebbe accettato di tornare per stare in panca

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gardaland: estate 2008
    Da twix ™ nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 18:07
  2. Vacanza studio Dublino estate 2008
    Da ..ga.. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 17:41
  3. Estate Dublino 2008
    Da simorav84 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 12:11
  4. Vacanza studio...estate 2008...chi va?
    Da ..ga.. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 18:02
  5. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21