Non conosco calciatore acquistabile che scambierei con Paolo Maldini 40enne, (spero che la società abbia più idee di me, sennò l'anno prossimo tutti nella merda), il quale ha dimostrato di essere ampiamente migliore di jankulosky sulla sinistra e ampiamente migliore di kaladze al centro. Non c'è un ***** da fare, davvero. Il solo pensiero che Maldini possa essere sostituito da Bonera mi fa inorridire, Bonera lo porterei in braccio ovunque pur di liberarmene, lui e quell'altro fenomeno di Massimo Oddo, l'uomo che ha azzeccato uno o due cross in tutto il campionato.
a mio avviso, la migliore operazione di mercato dell'estate 2008 è stata, e sarà l'esonero di Mancini(e chi mi conosce, ma soprattutto, chi si ricorda di me, saprà bene perché dico così!)
finalmente l'anno prossimo vedremo giocare a calcio anche l'inter!!!
Spero davvero sia così, per quanto io non rinneghi affatto Mancini ma anzi lo ricorderò comunque molto positivamente, nonostante le ombre che io per primo ammetto......ci sono però i presupposti perchè non lo si RIMPIANGA, almeno ....Mourinho sembra essere quadrato e avere il piglio decisionale giusto.