ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 55 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 542

Calciomercato estate 2008

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il Genoa rilancia per Ferrari

Dainelli vuole andare via da Firenze, ma fino a quando il club dei Della Valle non trova una soluzione alternativa (Burdisso, che però ha dichiarato di non voler lasciare Milano) il gigante difensivo rimarrà in riva all'Arno e il Grifone dovrà continuare a guardarsi attorno. Le volontà del difensore gigliato comunque sono di buon auspicio ed evidenziano che il giocatore vuole approdare alla corte di Gian Piero Gasperini. Purtroppo però a Firenze la posizione del direttore sportivo Pantaleo Corvino non sembra più così solida e ovviamente un eventuale cambio in corsa potrebbe cambiare nuovamente gli scenari anche sul fronte del mercato.

Al Genoa non resta che rimanere alla finestra e aspettare. La pazienza è la virtù dei forti, Rino Foschi lo sa benissimo e quindi non si sbilancia assolutamente sulle soluzioni future. Il Genoa ha bisogno di un difensore e lo sanno ormai anche le pietre del campo austriaco di Kampl, ma il mercato non offre certo grandissime scelte. I nomi sono i soliti, con Dainelli in testa alle preferenze gasperiniane, pur non sottovalutando le piste che portano a Matteo Ferrari, difensore svincolato dalla Roma, e nel mirino rossoblù da tempo.

I contatti con il giocatore sono datati da settimane, ma nelle ultime giornate la pista sembra essersi nuovamente riscaldata. Nelle prossime ore, forse già domani, gli emissari di mercato del Grifone potrebbero incontrare Moreno Roggi per verificare la possibilità di un accordo. Certo, l'ingaggio richiesto dal giocatore è di quelli importanti (oltre 2 milioni di euro), ma il presunto calo di interesse dell'Inter - prima scelta per il giocatore - sembra riaprire spiragli genoani e soprattutto agevolare l'operazione del Grifone.

Matricola FdT
    Donna 31 anni da La Spezia
    Iscrizione: 4/8/2008

Predefinito

Se non arriva Ferrari non piango

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni

Predefinito

Ronaldinho: "Le Olimpiadi come i Mondiali"

13:11 mar 05 agosto 2008

Ha un unico obiettivo Ronaldinho: regalare la prima medaglia d'oro nel calcio al Brasile. Il talento neo-milanista appare entusiasta dell'avventura olimpica e per ora non pensa alla maglia rossonera.
    "Le Olimpiadi sono importanti quanto i Mondiali e la Coppa America - dice Ronaldinho - tutti vogliono trionfare ai Giochi. Non gioco un match internazionale da 4 mesi ma mi sono allenato duramente e sono in buone condizioni. È stata dura restare fuori per tanto tempo: non potevo giocare, non potevo allenarmi. Potevo solo guardare partite in tv, era una situazione molto triste".
    Poi le critiche per una vita notturna fuori dalle righe: "Mi sono ritrovato in mezzo alle polemiche, un pò come Maradona. Quando sono in vacanza, faccio ciò che mi piace. Durante la stagione, però, sono un professionista serio. Se il campionato è finito, sono libero".
    La Serie A è lontana, ma porta tranquillità: "Sono felice. Sono un professionista, un trasferimento è un nuovo inizio. Ma per ora contano le Olimpiadi, è un grande onore rappresentare il mio paese, farò del mio meglio".

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni

Predefinito

Seedorf: ok dualismo con Ronaldinho

Gio 07 Ago, 10:54 PM

vedi foto

(ANSA) - MILANO, 7 AGO - Il milanista Clarence Seedorf giudica positivamente l'arrivo di Ronaldinho, con cui potrebbe nascere una sana competizione. 'Ho sempre detto che con un giocatore come Ronaldinho avrei voluto giocare da tempo. Quando abbiamo incontrato il Barcellona ci siamo scambiati le maglie e gli ho detto che speravo potesse arrivare presto'. Quanto alla debacle con il Chelsea, Seedorf smorza le polemiche: 'Non abbiamo fatto una bella figura ma abbiamo gia' voltato pagina'.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008

Predefinito

spero fermamente k Carletto nn lasci fuori un campione cm Clarence!!!
    Secondo me dovrebbe giocare così: 4-2-3-1
    Dida/Abbiati; Jankulovski,Nesta,Kaladze,Zambrotta; Pirlo,Gattuso/Ambrosini; Seedorf,Kakà,Ronaldinho; Pato/Pippo.
    Qst'anno lo scudetto deve essere assolutamente nostro!!!
    Forza Milan!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008

Predefinito

mi dispiace ma ce l'abbiamo noi.

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj deddy Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma ce l'abbiamo noi.
    Bè senza impegni importanti mi sa che il Milan lo scudetto se lo mangia.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il milan se lo mangia con gli occhi lo scudetto,perchè anche se la coppa uefa è meno importante è pur sempre impegnativa, e per non deludere nessuno deve vincere sia la coppa che il campionato ma con la squadra che ha ne dubito (però non si sa mai)

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    il milan se lo mangia con gli occhi lo scudetto,perchè anche se la coppa uefa è meno importante è pur sempre impegnativa, e per non deludere nessuno deve vincere sia la coppa che il campionato ma con la squadra che ha ne dubito (però non si sa mai)
    vogliamo vedere ke voi nn vincete nex1 delle due!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

di certo almeno una non la vinceremo mai in futuro: la coppa uefa