Bello, mi piacciono queste discussioni su come il Milan dovrebbe schierarsi dal centrocampo in su, la riprova di come le possibilità siano infinite ed egualmente valide almeno sulla carta, speriamo che il tempo confermi quest'impressione^^
Bello, mi piacciono queste discussioni su come il Milan dovrebbe schierarsi dal centrocampo in su, la riprova di come le possibilità siano infinite ed egualmente valide almeno sulla carta, speriamo che il tempo confermi quest'impressione^^
Ma sei fuori? concordo con darkness, pato non vale manco la metà di Sheva in piena forma
Credo che comunque, le soluzioni offensive non ci mancano per nulla..il problema resta sempre lo stesso: la DIFESA. Ieri con lo Sporting Gijon (squadra neo promossa nella Liga spagnola) abbiamo preso 2 polpette. Il primo gol davvero scandaloso, l'attaccante dello Sporting ha staccato di testa e ha infilato Abbiati con estrema facilità (Kaladze che guardava le farfalle).
Non ho visto la partita, avevo molto meglio da fare, ma ciò che dici conferma quanto il precampionato di Kaladze sia particolarmente disastroso
Segnalo inoltre anche il rientro di Maldini e di bradipo Emerson, uno splendore i suoi 10 metri di autonomia
Ahimè, se non arriva un difensore decente, è impensabile fare 5 gol quando se ne subiscono almeno 3 a partita
Ora come ora l'allenatore più adatto per il Milan sarebbe il mitico boemo, Zdenek Zeman
non un grande calciomercato..benissimo l inter che ha migliorato con mancini e muntari e penso proprio che arrivi quaresma..non 3 fenomeni ma che migliorano di sicuro dall anno scorso..il milan ha migliorato ma senderos x quanto visto è buono ma non eccelso,zambrotta e ronaldinho secondo me sono logori..flamini ottimo aquisto ma l inter è su un altro pianeta!la fiorentina ha fatto bene ma non vale ancora le primissime..benino la juve anche se mi aspettavo un rinforzo in difesa
Rivoluzione in vista in casa Milan. Completato l'organico con gli acquisti di Shevchenko e Senderos, Ancelotti sembra deciso a cambiare il modulo per passare dal 4-3-2-1 dello scorso campionato a un più offensivo 4-2-3-1. Questo permetterebbe al tecnico rossonero di schierare, alle spalle di un'unica punta (Inzaghi, Pato o Borriello), Ronaldinho, Kakà e Shevchenko insieme. A centrocampo l'unica certezza sarebbe Pirlo.
shevchenko è una seconda punta, non un trequartista, se si vuole giocare con l'unica punta e tre trequartisti per forza di cose devi mettere inzaghi o borriello davanti e dietro a dihno, seedorf e kakà, gattuso e ambrosini, tenendo così fuori Pirlo... è tutta questione di equilibrio, non si può giocare con 4 fantasisti e un mediano.