yes,oddo al Bayern..
in ogni caso io l'attacco del milan lo vedo con kakà e ronaldinho dietro a Sheva..
questa è una prerogativa del milan,non dare puti di riferimento all'avversario.. grande movimento dei 3 giocatori offensivi,che possono mettere in crisi qualsiasi difesa con la loro rapidità..
se ci pensate era così anche l'anno scorso,con un'inzaghi incontenibile semre sulla linea del fuorigioco,e gli inserimenti di seedorf e kakà..
poi per le gare più statiche il occorrerà borriello come punto di riferimento per prender qualche fallo spalle alla porta,per far salire la squadra.Ma quì la palla passa ad Ancelotti,che non è uno sprovveduto..
Oddo al bayern è il colpo di mercato migliore del 2008, un cesso in meno, e se dio esiste, il bayern lo riscatterà pure
Il peggiore invece è stato cedere a titolo definitivo (per di più a zero lire) Brocchi alla Lazio, un mediano di riserva di sicura affidabilità. Probabilmente a lui non piaceva questo ruolo... peccato, ora in panchina c'è quel cesso di Emerson che si fa male anche a giocare a biliardino.
Parole di stima verso Brocchi, incredibile
Si beccava solo lo stipendio e basta. Quando veniva mandato in campo, faceva delle cagate allucinanti. Basti ricordare nella trasferta contro il Man Utd, che perse palla a centrocampo e Rooney infilò il gol del 3 a 2.
Va ke Senderos non è affatto male considerando il livello della nostra difesa. E' nazionale svizzero e l'anno scorso ha giocato bene con l'Arsenal, somiglia a Stam. Solo Nesta è un gradino sopra, gli altri centrali Kaladze e Maldini e gli adattati al ruolo di centrale Favalli e Bonera sono meno bravi dello svizzero, te lo assicuro.
Boh Brocchi ha sempre fatto il suo, niente di speciale ma faceva quel che una riserva è tenuta a fare. Poi vabbè se Senderos vale quanto Stam allora abbiamo fatto un signor acquisto, definirlo migliore di Maldini ci crederò quando lo vedrò :s