Appunto non lo si può mettere trequartista, l'ho scritto
Ma neanche prima punta, lui parte leggermente più indietro, mancherebbe un punto di riferimento la davanti.
Appunto non lo si può mettere trequartista, l'ho scritto
Ma neanche prima punta, lui parte leggermente più indietro, mancherebbe un punto di riferimento la davanti.
Xke sekondo me nn doveva ritornare Scheva, ma doveva arrivare Drogba!
ancelotti nn abbandonerà il centrocamp a tre e dubito fortement ke inizierà qualk incontro cn il 4-2-3-1..è un modulo ke utilzzerà qualke volta in alcun spezzoni d gara..sheva nn cred giokerà cm trequartista ma giokerà davanti affiancat da pato inzaghi o borriello..a quel punt rimarrebbero fuori sia dinho ke seedorf..dett qst mi sembra evidente ke le soluzioni applicabili siano tante ma un attaccant è cmq d tropp..vist ke oltre a tre trequartisti c sn tre punte..
esterno sinistro? al milan? va che ti sbagli
E' sempre stato impiegato da seconda punta, in assenza di inzaghi anche come prima punta (ma non mi è mai piaciuto particolarmente, e neanche ad ancelotti che ha già ribadito come egli non giocherà mai in quel ruolo)
Avrai avuto questa impressione perchè egli predilige partire lontano dalla porta e appunto decentrarsi, ma questo è caratteristico appunto delle seconde punte particolarmente mobili come lui
Ciao ragazzi..
dopo tanto tempo riscrivo qui..
Sono molto soddisfatto della campagna acquisti del Milan, ma non pienamente.
Ritengo che un altro difensore centrale che sapesse adattarsi a fare anche il laterale dovesse essere acquistato...sono comunque contento che almeno abbiamo comprato Senderos in difesa, finalmente un giocatore giovane per il reparto arretrato.
Il ritorno di Sheva mi fa piacere..Inzaghi non farà piu di 10-15 partite (esagerando), Pato è meglio non farlo giocare ancora titolare perchè sennò davvero si brucia subito..meglio farlo entrare a partita iniziata e non sempre, Borriello non è una garanzia (un anno positivo non fa di un attaccante un bomber) e quindi sono contento che Sheva sia tornato da noi..
..piuttosto..ho saputo da amici che Oddo s'è preso accordi segreti col Bayern ed è stato ceduto..è vero ?!