ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 542

Calciomercato estate 2008

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Appunto non lo si può mettere trequartista, l'ho scritto

Ma neanche prima punta, lui parte leggermente più indietro, mancherebbe un punto di riferimento la davanti.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Xke sekondo me nn doveva ritornare Scheva, ma doveva arrivare Drogba!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    shevchenko è una seconda punta, non un trequartista, se si vuole giocare con l'unica punta e tre trequartisti per forza di cose devi mettere inzaghi o borriello davanti e dietro a dihno, seedorf e kakà, gattuso e ambrosini, tenendo così fuori Pirlo... è tutta questione di equilibrio, non si può giocare con 4 fantasisti e un mediano.
    Bè, ma Sheva è stato anche impiegato parecchio da esterno sinistro anni fa, è un ruolo a cui più volte è stato abituato a giocare nel Milan, quindi non penso che sfigurerebbe affatto da trequartista di sinistra

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, ma Sheva è stato anche impiegato parecchio da esterno sinistro anni fa, è un ruolo a cui più volte è stato abituato a giocare nel Milan, quindi non penso che sfigurerebbe affatto da trequartista di sinistra
    nah, la posizione da trequartista è troppo arretrata per sheva secondo me. un un trequartista deve sopratutto inventare le giocate, invece sheva mi pare più un tipo che cerca il gol

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

ancelotti nn abbandonerà il centrocamp a tre e dubito fortement ke inizierà qualk incontro cn il 4-2-3-1..è un modulo ke utilzzerà qualke volta in alcun spezzoni d gara..sheva nn cred giokerà cm trequartista ma giokerà davanti affiancat da pato inzaghi o borriello..a quel punt rimarrebbero fuori sia dinho ke seedorf..dett qst mi sembra evidente ke le soluzioni applicabili siano tante ma un attaccant è cmq d tropp..vist ke oltre a tre trequartisti c sn tre punte..

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    esterno sinistro? al milan? va che ti sbagli

E' sempre stato impiegato da seconda punta, in assenza di inzaghi anche come prima punta (ma non mi è mai piaciuto particolarmente, e neanche ad ancelotti che ha già ribadito come egli non giocherà mai in quel ruolo)

Avrai avuto questa impressione perchè egli predilige partire lontano dalla porta e appunto decentrarsi, ma questo è caratteristico appunto delle seconde punte particolarmente mobili come lui

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Ciao ragazzi..

dopo tanto tempo riscrivo qui..

Sono molto soddisfatto della campagna acquisti del Milan, ma non pienamente.

Ritengo che un altro difensore centrale che sapesse adattarsi a fare anche il laterale dovesse essere acquistato...sono comunque contento che almeno abbiamo comprato Senderos in difesa, finalmente un giocatore giovane per il reparto arretrato.

Il ritorno di Sheva mi fa piacere..Inzaghi non farà piu di 10-15 partite (esagerando), Pato è meglio non farlo giocare ancora titolare perchè sennò davvero si brucia subito..meglio farlo entrare a partita iniziata e non sempre, Borriello non è una garanzia (un anno positivo non fa di un attaccante un bomber) e quindi sono contento che Sheva sia tornato da noi..

..piuttosto..ho saputo da amici che Oddo s'è preso accordi segreti col Bayern ed è stato ceduto..è vero ?!

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..

dopo tanto tempo riscrivo qui..

Sono molto soddisfatto della campagna acquisti del Milan, ma non pienamente.

Ritengo che un altro difensore centrale che sapesse adattarsi a fare anche il laterale dovesse essere acquistato...sono comunque contento che almeno abbiamo comprato Senderos in difesa, finalmente un giocatore giovane per il reparto arretrato.

Il ritorno di Sheva mi fa piacere..Inzaghi non farà piu di 10-15 partite (esagerando), Pato è meglio non farlo giocare ancora titolare perchè sennò davvero si brucia subito..meglio farlo entrare a partita iniziata e non sempre, Borriello non è una garanzia (un anno positivo non fa di un attaccante un bomber) e quindi sono contento che Sheva sia tornato da noi..

..piuttosto..ho saputo da amici che Oddo s'è preso accordi segreti col Bayern ed è stato ceduto..è vero ?!
    Anche se fosse, senza Oddo non perdete poi così tanto

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Ma il tridente dell'Inter?Figo - Ibra - Mancini oppure Balotelli - Ibra - Mancini
    Dai, direi ke se viene Sheva, non c'è paragone col nostro:
    Dinho - Sheva - Kakà
    Sheva è tornato!posso cominciare a cantare!
    Nn è brasiliano però,ke gol ke fa!il fenomeno lascialo là,qui c'è Sheva!
    a noi nn serve il tridente!!! ci basta una punta supportata da Dinho Kakà Seedorf...all'occorrenza c'è ank Pato!e Inzaghi!

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    Sheva è tornato!posso cominciare a cantare!
    Nn è brasiliano però,ke gol ke fa!il fenomeno lascialo là,qui c'è Sheva!
    a noi nn serve il tridente!!! ci basta una punta supportata da Dinho Kakà Seedorf...all'occorrenza c'è ank Pato!e Inzaghi!
    Goditi i sogni