ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

33^ giornata

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che gli juventini ancora oggi ammettono molto molto poco dei furti di Moggi dicendo che "non ci sono prove", ora io da interista posso tranquillamente dirvi che non potete dire un ***** senza prove......




    Avete vinto una battaglia (cioè la singola partita contro di noi) ma noi forse vinceremo la guerra (cioè lo scudetto)

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be', l'Inter vincerà sicuramente lo scudetto, lo dicono i numeri, ma questa cosa è già esclusa.
    "Onestamente", quest'estate dovrebbe giocare i preliminari di champion's...
    questa te la potevi risparmiare, cos'è ti da fastidio che la roma non vince, sei antisportivo, pensa al tuo totti che insulta l'arbitro e si becca un giallo invece di dire fandonie

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    questa te la potevi risparmiare, cos'è ti da fastidio che la roma non vince, sei antisportivo, pensa al tuo totti che insulta l'arbitro e si becca un giallo invece di dire fandonie
    veramente quello che penso che volesse dire lui era che l'inter e i suoi tifosi ora sono convinti che tutti i punti che hanno in classifica siano espressi solo del gioco e non pensano che hanno ricevuto una quantità non piccola di aiuti che hanno contribuito a rafforzarne la leadership...

    in sostanza avete rotto di mettere la parola "onestamente" in ogni frase che dite...

  5. #34
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    veramente quello che penso che volesse dire lui era che l'inter e i suoi tifosi ora sono convinti che tutti i punti che hanno in classifica siano espressi solo del gioco e non pensano che hanno ricevuto una quantità non piccola di aiuti che hanno contribuito a rafforzarne la leadership...

    in sostanza avete rotto di mettere la parola "onestamente" in ogni frase che dite...
    in sostanza credo che il campionato sarebbe completamente diverso se in ogni partita si verificassero 0 errori dell'arbitro/guardalinee,per cui è inutile rimarcare che l'inter ha qualche punto in più ogni volta.

  6. #35
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d accordo,si parla dell inter perche è davanti!ho visto molti errori a favore della fiorentina,ma nessuno si è mai sdegnato!!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    veramente quello che penso che volesse dire lui era che l'inter e i suoi tifosi ora sono convinti che tutti i punti che hanno in classifica siano espressi solo del gioco e non pensano che hanno ricevuto una quantità non piccola di aiuti che hanno contribuito a rafforzarne la leadership...

    in sostanza avete rotto di mettere la parola "onestamente" in ogni frase che dite...
    invece di ragionare parli per sentito dire come la massa, anche voi stufate con gli "aiutini" o presunti tali che sono stati compensati con errori a nostro sfavore, se perdete 3-0 a siena non è colpa nostra, e neanche se vi battiamo 4-1 in casa vostra....

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    invece di ragionare parli per sentito dire come la massa, anche voi stufate con gli "aiutini" o presunti tali che sono stati compensati con errori a nostro sfavore, se perdete 3-0 a siena non è colpa nostra, e neanche se vi battiamo 4-1 in casa vostra....
    ma se giochi a milano e stai vincendo 1 a 0 a cinque minuti dal termine e ti espellono il tuo centrale difensivo perché devono compensare il fatto che maxwell si infortunia ma vi siete giocati i tre cambi in cinque minuti (sta cosa del compensare la penso io ognuno è libero di pensarla diversamente) allora bisogna riflettere un pò...

  9. #38
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh bisogna essere un attimino obiettivi!credo che l inter sia piu forte della roma nell arco di un campionato ma credo anche che sia stato piu fortunato nelle decisioni arbitrali!quanto allo scontro diretto i romanisti possono dirti:"eravamo avanti 1-0 a san siro!se non espellevano in modo scandaloso mexes vincevamo"!

  10. #39
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz mi ha anticipato di un minuto

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    invece di ragionare parli per sentito dire come la massa, anche voi stufate con gli "aiutini" o presunti tali che sono stati compensati con errori a nostro sfavore, se perdete 3-0 a siena non è colpa nostra, e neanche se vi battiamo 4-1 in casa vostra....
    Non si tratta di aiutini, ma di AIUTONI!!!

    Gli aiutini passino, nessuno si lamenta di un fuorigioco millimetrico malfischiato o di una seconda ammonizione non data...

    Bastano Siena-Inter, Inter-Parma e Roma-Inter a mettere l'Inter indietro di 6 punti e la Roma avanti di 2... cioé la Roma 4 punti avanti all'Inter!

    ...e degli aiutini nemmeno ne ho parlato... perché senza quelli l'Inter sarebbe al terzo posto in classifica e lo scudetto se lo starebbero giocando Juventus e Roma.

    L'Inter ha vinto 3 scudetti meritandone uno solo.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 32^ giornata
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 15:54
  2. 15° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 19:43
  3. La giornata di Obo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 15:41
  4. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 19:18