ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83

33^ giornata

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel Balbo, tu non parlare proprio di aiuti perchè il tuo amato Totti doveva essere SQUALIFICATO ALMENO PER UNA O DUE GIORNATE......altro che telefonata a Collina per scusarsi.....

    Invece di mettervi i paraocchi e rompere le palle solo all'Inter, guardatevi pure in casa vostra


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Abel Balbo, tu non parlare proprio di aiuti perchè il tuo amato Totti doveva essere SQUALIFICATO ALMENO PER UNA O DUE GIORNATE......altro che telefonata a Collina per scusarsi.....

    Invece di mettervi i paraocchi e rompere le palle solo all'Inter, guardatevi pure in casa vostra
    Nella stessa giornata ci sono stati 3 vaffanculi agli arbitri.

    Totti
    Mutu
    Del Piero? (comunque uno juventino)

    Di questi l'unico vaffanculo tecnicamente giustificabile è quello di Totti.
    Praticamente Rizzoli gli ha impedito di battere un calcio di rigore in movimento.
    E dei tre è l'UNICO che è stato ammonito!!!


    Comunque non crederai che questo possa in qualche modo annullare la marea di punti rubati dall'Inter quest'anno, altrimenti perdi di credibilità quanto Spartan117 (almeno lui è un bambino...)
    Ho già escluso di parlare nel precedente intervento di aiutini, limitandomi agli (anzi, ad alcuni) aiutoni.
    Se vogliamo parlare di mancate espulsioni, la prima che mi viene in mente è quella di Burdisso in Inter-Roma.


    Ribadisco che la mia sportività mi induce a sottolineare che degli ultimi 3 scudetti vinti dall'Inter, uno è pur stato conquistato con merito.

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Ribadisco che la mia sportività mi induce a sottolineare che degli ultimi 3 scudetti vinti dall'Inter, uno è pur stato conquistato con merito.

    Scusa quale?

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Scusa quale?
    Quello di cartone...



    intendevo dire senza imbrogli arbitrali!!

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello di cartone...



    intendevo dire senza imbrogli arbitrali!!

    Ora capisco!!!

  7. #46
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    nessuno parla del NAPOLI....NAPOLI-ATALANTA 2-O pocho lavezzi e marek hamsik

  8. #47
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    per la juve non voglio parlare.....penso già saprete cosa ho da dire

  9. #48
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito


  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nella stessa giornata ci sono stati 3 vaffanculi agli arbitri.

    Totti
    Mutu
    Del Piero? (comunque uno juventino)

    Di questi l'unico vaffanculo tecnicamente giustificabile è quello di Totti.
    Praticamente Rizzoli gli ha impedito di battere un calcio di rigore in movimento.
    E dei tre è l'UNICO che è stato ammonito!!!


    Comunque non crederai che questo possa in qualche modo annullare la marea di punti rubati dall'Inter quest'anno, altrimenti perdi di credibilità quanto Spartan117 (almeno lui è un bambino...)
    Ho già escluso di parlare nel precedente intervento di aiutini, limitandomi agli (anzi, ad alcuni) aiutoni.
    Se vogliamo parlare di mancate espulsioni, la prima che mi viene in mente è quella di Burdisso in Inter-Roma.


    Ribadisco che la mia sportività mi induce a sottolineare che degli ultimi 3 scudetti vinti dall'Inter, uno è pur stato conquistato con merito.
    fai quello che vuoi, inventati degli insulti che nepuure esistono, ti dico solo che un vero rugbysta in quanto sportivo anche se a ragione non avrebbe mai dette quello cose a un arbitro ma cosa ne capisci te di sportività che come tutti del resto non sai trovare scuse al fatto che la roma è 2° per il terzo anno consecutivo, forse ti dovrei dire anche gli errori a nostro sfavore ma so che te li negherai, mi sa proprio che te non hai fatto una bella figura quando ti ostini a parlare di aiutini ed aiutoni e di maree di punti che abbiamo rubato, questa è la tua ultima spiagga per giustificare una stagione in cui arrivirete secondi ma continua pure così, a me basta che vinciamo non mi importa di farti cambiare idea, e dire che mi stavi anche simpatico......

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    fai quello che vuoi, inventati degli insulti che nepuure esistono, ti dico solo che un vero rugbysta in quanto sportivo anche se a ragione non avrebbe mai dette quello cose a un arbitro ma cosa ne capisci te di sportività che come tutti del resto non sai trovare scuse al fatto che la roma è 2° per il terzo anno consecutivo, forse ti dovrei dire anche gli errori a nostro sfavore ma so che te li negherai, mi sa proprio che te non hai fatto una bella figura quando ti ostini a parlare di aiutini ed aiutoni e di maree di punti che abbiamo rubato, questa è la tua ultima spiagga per giustificare una stagione in cui arrivirete secondi ma continua pure così, a me basta che vinciamo non mi importa di farti cambiare idea, e dire che mi stavi anche simpatico......

    In qualsiasi modo...?


    Maddài, è una divergenza di vedute, a me continui a starmi simpatico anche adesso...

Discussioni simili

  1. 32^ giornata
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 16:54
  2. 15° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 20:43
  3. La giornata di Obo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 16:41
  4. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 20:18