ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 83

33^ giornata

  1. #11
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Grande rubata della juve.
    Ecco li il solito antijuventino che non sa cosa dire!!!
    Pensa a bonera che se non si faceva espellere il milan forse non perdeva...

    Una buona partita giocata comunque a viso apwerto da entrambe le formazioni...

    Sul fallo che ha dato origine al goal concordo che si può dare e non dare ma visto che ieri sera il milan ha guadagnato delle punizioni con falli molto minori io fossi ancelotti non mi lamenterei visto che ambrosini è stato graziato da un'espulsione per seconda ammonizione che ci sarebbe stata tutta...

    Espulsione direi ineccepibile vista la brutalità del fallo...

    Come al solito sottolineo un'altra prova monumentale di Sissoko che sembra essere veramente il miglior acquisto dell'anno...

    Del piero a segno anche ieri, indice di un ottimo stato di forma del capitano!!!

    Bene sono contento... questo girone di ritorno contro milan, inter e roma abbiamo totalizzato 9 punti... Cosa sperare di meglio... peccato per i tanti punti persi stupidamente e le partite decise dagli arbitri ( vedi napoli, parma e altre ) sennò saremmo davanti di sicuro...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Ecco li il solito antijuventino che non sa cosa dire!!!
    Pensa a bonera che se non si faceva espellere il milan forse non perdeva...
    Mi dispiace deluderti ma preferisco definirmi più anti-inter che anti-juve.
    Detto questo, l'espulsione di bonera ci stava tutta, nulla da obiettare,(come magari anche quella di camoranesi ) tuttavia il pareggio sarebbe stato il risultato più equo.

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti ma preferisco definirmi più anti-inter che anti-juve.
    Detto questo, l'espulsione di bonera ci stava tutta, nulla da obiettare,(come magari anche quella di camoranesi ) tuttavia il pareggio sarebbe stato il risultato più equo.

    piu equo forse per un milanista

  5. #14
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti ma preferisco definirmi più anti-inter che anti-juve.
    Detto questo, l'espulsione di bonera ci stava tutta, nulla da obiettare,(come magari anche quella di camoranesi ) tuttavia il pareggio sarebbe stato il risultato più equo.
    No mi spiace ma non condivido... la juve ha giocato molto bene nel secondo tempo rischiando anche il quarto goal con del piero; il milan nel secondo è stato inesistente... Il fallo di maldini tanto incriminato secondo me ci può stare perchè lo avrà anche colpito con la spalla ma con molto vigore tanto che grygera è caduto... Inoltre il goal di inzaghi ( secondo goal ) era in fuorigioco... di poco ma lo era... certamente non sono quello che protesta perchè non era facile da vedere ma c'era... secondo me per l'andamento della partita la juve ha nettamente meritato questo risultato...

    Per quanto riguarda le altre partite sono proprio curioso di vedere come l'amico napevril, che tanto inveisce dandoci dei ladri, giudica il goal di lavezzi ( nettamente con la mano ) e quello di hamsik ( con lavezzi in fuorigioco al momento del passaggio di sosa )...

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    piu equo forse per un milanista
    naturalmente il mio commento è influenzato, come del resto anche il tuo.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    No mi spiace ma non condivido... la juve ha giocato molto bene nel secondo tempo rischiando anche il quarto goal con del piero; il milan nel secondo è stato inesistente... Il fallo di maldini tanto incriminato secondo me ci può stare perchè lo avrà anche colpito con la spalla ma con molto vigore tanto che grygera è caduto... Inoltre il goal di inzaghi ( secondo goal ) era in fuorigioco... di poco ma lo era... certamente non sono quello che protesta perchè non era facile da vedere ma c'era... secondo me per l'andamento della partita la juve ha nettamente meritato questo risultato...

    Per quanto riguarda le altre partite sono proprio curioso di vedere come l'amico napevril, che tanto inveisce dandoci dei ladri, giudica il goal di lavezzi ( nettamente con la mano ) e quello di hamsik ( con lavezzi in fuorigioco al momento del passaggio di sosa )...
    Nel primo tempo meritava nettamente il milan, mentre nel secondo, fino al 30', ha giocato meglio la juve.
    "Tanto che grygera è caduto"....ah beh, che motivazione -.-'. Se si da un fallo del genere, tanto vale far giocare i calciatori in gonna ed appena si sfiorano, fischiare fallo.
    Naturalmente questo è un mio parere e rimarrà tale.

  7. #16
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    E Totti è un paraculato....lalllallalala....spero gli diano 3 giornate di squalifica...lalllalalalalla

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E Totti è un paraculato....lalllallalala....spero gli diano 3 giornate di squalifica...lalllalalalalla
    Tanto lo perdete cmq lo scudetto lallalalala XD

    (Breve sfogo di un milanista frustrato)

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Tanto lo perdete cmq lo scudetto lallalalala XD

    (Breve sfogo di un milanista frustrato)
    Basta che si vinca onestamente... lallalallalalal


  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    naturalmente il mio commento è influenzato, come del resto anche il tuo.



    Nel primo tempo meritava nettamente il milan, mentre nel secondo, fino al 30', ha giocato meglio la juve.
    "Tanto che grygera è caduto"....ah beh, che motivazione -.-'. Se si da un fallo del genere, tanto vale far giocare i calciatori in gonna ed appena si sfiorano, fischiare fallo.
    Naturalmente questo è un mio parere e rimarrà tale.
    quello che voglio dire è che non è una novità... lo sai che i giocatori aspettano i contatti più di ogni altra cosa... e poi è stato comunque in lina con il metro di giudizio usato per la gara ( visto che ha fischiato a favore del milan falli ben più lievi )

    Io penso che comunque nel primo tempo il milan non abbia avuto quella supremazia che dici visto che comunque è terminato in pareggio... Chiunque su sto forum sa che sono sempre obbiettivo sulle partita e secondo me ( ma lo dicono a tutti i programmi ) ha meritato la juve...il milan ha pagato una dufesa in emergenza ( secondo me l'espulsione non ha influito esageratamente visto che già da un pò il milan subiva le ripartenze della juve ).

    Devo però dire che la sostituzione di inzaghi ha molto giovato a noi... inzaghi ieri era molto ispirato...

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E vai Inter! 2-0 in una partita che si preannunciava molto difficile contro la Fiorentina

    E per di più con secondo gol consecutivo di SuperMario Balotelli

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 32^ giornata
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 15:54
  2. 15° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 19:43
  3. La giornata di Obo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 15:41
  4. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 19:18