Dedicato a chi non ha un xxxxx da fare...
In ordine cronologico:
Roma-Catania (coppa Italia)
Inter-Lazio (coppa Italia)
Juventus-Parma (recupero campionato)
Dedicato a chi non ha un xxxxx da fare...
In ordine cronologico:
Roma-Catania (coppa Italia)
Inter-Lazio (coppa Italia)
Juventus-Parma (recupero campionato)
Ultima modifica di P S Y C H O ; 14/4/2008 alle 15:48
Va be', comincio io:
Roma-Catania, prevedo che la Roma giocherà con molte defezioni, anche il Catania però pensa al campionato più che alla coppa, che ci ha lo spettro della B.
Prevedo una vittoria della Roma, 1-0 .
Inter-Lazio, per l'Inter è più complicata, avendo a che fare con una Lazio che con la coppa salverebbe la stagione. Poi ci ha la finale unica a Roma e la grande possibilità del derby... Inter in formazione rimaneggiata, per pensare al campionato; Lazio in formazione tipo e senza Muslera in porta...
1-1
Juventus-Parma, il Parma ha troppo bisogno di punti e per la Juventus ci sono meno impellenze in campionato... prevedo un pareggio.
Ultima modifica di P S Y C H O ; 14/4/2008 alle 15:48
2-1 roma
1-0 inter
2-0 juve
Purtroppo non mi potrò vedere la mia roma però prevedo una partita non semplice ma che comunque la roma uscirà da catania comunque vincente diciamoun bel 3-1 per la roma.
Tra inter e lazio prevedo un bel pari diciamo un 2-2 , ed infine spero in cuor mio che la juve perda però il pronostico se dovessi giocarmi la partita alla snai 2-0 per la juve.
Juve vince e chiude definitivamente il discorso champions....
..poi si va verso un'altra finale giallorossonerazzurra purtroppo, anche se l'Inter è sempre in corsa per perdere tutte le competizioni...
Io non sono così convinto che la finale della coppa Italia sia un'altra Roma-Inter...
Non voglio denigrare l'Inter, ma la Lazio, potendosi dedicare al doppio incontro di semifinale senza alcun interesse per il campionato, potrebbe insidiare adesso l'inter e in finale la Roma.
Da romano un derby in finale giocato a Roma come partita secca lo vivrei in modo emozionante.
La stessa Roma poi non la darei in finale tanto facilmente... Il Catania ha già eliminato Milan e Udinese e se non avesse da pensare a non retrocedere e potesse giocare con più tranquillità la darei addirittura quale seria candidata per la finale...