ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Pronostici per mercoledi 16 aprile 2008

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche per me la juve ormai è in champions naturalmente spero che rimanga terza anche perch questo puo voler dire che la roma sipossa veramente concentrare per lo scudetto sul fatto che tu abel non sia tanto convinto del passaggio della roma (non sono molto contenta )dai che ce la facciamo !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Daje roma Daje
    E poi io non vorrei una finale di coppa italia con la lazio mi dispiace me preferisco l'inter


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cdj
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2-0 Roma 2- 1 inter 1- o Juve

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    Anche per me la juve ormai è in champions naturalmente spero che rimanga terza anche perch questo puo voler dire che la roma sipossa veramente concentrare per lo scudetto sul fatto che tu abel non sia tanto convinto del passaggio della roma (non sono molto contenta )dai che ce la facciamo !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Daje roma Daje
    E poi io non vorrei una finale di coppa italia con la lazio mi dispiace me preferisco l'inter
    Non mi sono spiegato: io credo che la Roma supererà il Catania, solo che non lo darei così per scontato. E' favorita ma se la deve guadagnare...

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dedicato a chi non ha un xxxxx da fare...
    eccomi

    Roma-Catania :confermo l' 1-0 forse anche 2-0

    Inter-Lazio : per me vince l'inter,anche se con un solo gol di scarto e quindi la lazio la finale poi se la gioca in casa al ritorno,2-1

    Juventus-Parma: la juve con le piccole non da il massimo,o vince di cu** o pareggiano,1-0 1-1

  6. #15
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    1-1

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me è già chiuso (per la juve, of course).
    Semmai può fare un ultimo tentativo per la conquista del secondo posto...
    Anche io sono convinto sia già chiuso, ma una vittoria stasera sarebbe la botta definitiva... e magari poi, con leggerezza pensare al secondo, che però credo proprio sia un traguardo inarrivabile...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho sbagliato i pronostici , ho solo preso sulle vittorie e sul pareggio , da quello che mi hanno detto la roma avrebbe meritato di più , però non si può sempre avere il massimo certoabbiamo sprecato troppo (sempre riferito), invece sulla lazio ad un certo punto ho pensato che avrebbe veramente vinto a milano l'inter non è che abbia fatto più di tanto certo le occasioni le hanno avute tutte e due per fare goal staremo a vedere il 7 maggio............

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato i pronostici , ho solo preso sulle vittorie e sul pareggio , da quello che mi hanno detto la roma avrebbe meritato di più , però non si può sempre avere il massimo certoabbiamo sprecato troppo (sempre riferito), invece sulla lazio ad un certo punto ho pensato che avrebbe veramente vinto a milano l'inter non è che abbia fatto più di tanto certo le occasioni le hanno avute tutte e due per fare goal staremo a vedere il 7 maggio............
    Modestamente ho preso il pronostico della Roma, anche nel punteggio!

    Inter-Lazio ho preso il pareggio (avevo detto 1-1)

    Juventus Parma l'ho sbagliata, ma non che pensassi che la juventus non è in grado di superare il modesto parma; bensì credevo che, una volta privi di seri obiettivi, i torinesi non avrebbero infierito più di tanto...


    Commento su roma-catania: il primo tempo è stato uno strazio, praticamente non s'è giocato, giusto un'occasione per parte. Quella della Roma scaturita da una sopraffina giocata di Totti che, con un colpo di tacco, ha liberato Cicinho al tiro, che ha sfiorato il gol.
    Un errore di panucci sulla nostra trequarti, (ha mancato un pallone di testa) ha liberato due giocatori del parma in contropiede contro un solo romanista. Non hanno nemmeno tirato in porta, per aver l'uno sbagliato il passaggio all'altro, poteva essere un gol!

    Nella ripresa, al 4°, Totti fa una delizia e segna un gol splendido (l'avrai visto).
    Poi è stato un crescendo della Roma, anche perché nel corso della rispresa sono entrati prima Pizarro poi Tonetto e infine Vucinic, si saranno mangiati almeno 5 o 6 occasioni per segnare. Catania inesistente.

    Pagelle: Esposito ha finalmente giocato una partita da titolare: è stato una vera delusione!
    Mancini è andato a corrente alternata, è demotivato, ma si vede che se volesse sarebbe un ottimo giocatore. Speriamo che se ne vada via quanto prima, per il bene suo e nostro.
    Antunes non è andato male, ma ha fatto cose migliori nelle precedenti occasioni in cui ha giocato; insomma mi aspettavo di più.
    I Migliori: Totti su tutti (scioglilingua), benissimo Cicinho, bene Mexes e Vucinic.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahia non ho preso niente menché la vittoria della roma,fortuna non si scommettevano soldi!!

  11. #20
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    bei goal di totti e palladino...
    quello di trezeguet era irregolare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pronostici....
    Da peppe_tatangelo nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 15:44
  2. Totocalcio FDT: pronostici e classifica!
    Da marko OR nel forum Giochi online
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:08