bene ora te li dico:
Livorno-Inter 4° giornata (andata): anche se probabilmente molti di quella partita scriveranno che dovevano esserci 2 rigori per parte io ho visto molto bene una parata di mano di De Vezze su tiro di Adriano, u ntiro che andava in porta al 100%, siccome era un azione molto concitata e confusa l'arbitro non l'ha vista ma me la ricordo molto bene; la partita è finita 2-2
Udinese-Inter 1° giornata (ritorno): goal regolarissimo annullato a Ibra, ma nessuno pare che mi ha detto niente..anzi, la partita è finita sullo 0-0
Inter-Juve 11° gioranta (ritorno): goal in NETTO fuorigioco di camoranesi, infatti all'inizio non mi ero neanche disperato in quanto l'avevo visto benissimo il fuorigioco, dopo mi sono reso contro della cruda realtà. Quel goal ha sbloccato la partita che era sullo 0-0 e mi sembra abbastanza equilibrata. Partita finita 1-2
Lazio-Inter 13° giornata (ritorno): nell'azione del goal rocchi era partito in leggero fuorigioco, era molto difficile da vedere (più o meno come nell'azione del goal annullato cambiasso in Juve-Inter in cui l'argentino su ribattuta di Buffon su un calcio di punizione fece goal ma era partito in leggero fuorigioco) però l'azione è stata convalidata
Questi sono gli errori a nostro sfavore che hanno condizionato le partite, poi ci sono altri errori più marginali che non hanno condizionato i risultati....credo che l'inter sia vittima anche dell'informazione sportiva (o disinformazione) da parte di molte testate giornalistiche e di alcuni programmi televisivi...