juventus-inter 1-1:rigore juventino,netta la spinta di cordoba a del piero(+1 punto)
inter-atalanta 2-1:da annullare il raddoppio di cruz,liberatosi di carrozzieri con un fallo netto(+2)
inter-milan 2-1:fallo netto di cambiasso su kaka in area col milan già in vantaggio(+2)
siena-inter 2-3:completamente inventato il rigore dello 0-1,solo l arbitro vede il fallo di codrea su cruz(+2)
inter-parma 3-2:fallo di cordoba su corradi,era rigore!rigore all inter che non c era x presunto mani di couto,il quale viene addirittura espulso!(+2/3punti..dipende dal rigore se fosse stato gol o meno..)
inter-empoli 1-0:rigore inesistente,il tiro di stankovic colpisce vannucchi sull orecchio,non sul braccio...(+2)
inter-roma 1-1:burdisso fa fallo da ammonizione,già ammonito viene graziato..pochi minuti dopo metro di giudizio opposto con mexes ammonito..il francese a differenza dell argentino non commette nemmeno fallo però..(+2)
tralascio il rigore inesistente avuto dagli onesti contro la lazio e il gol in fuorigioco a catania xche pur importanti(con questi errori l inter ha sbloccato il risultato)cè da dire che i nerazzurri hanno vinto con piu di 1 gol di scarto..
fatta questa analisi chiesta a gran voce dagli interisti i punti di troppo sono 14,contando che gli errori ve ne hanno portati via 3/4 dovreste avere 10 punti in meno
Ovvero 1 punto sopra la juve!!!!!!
grazie mille per il riassunto che hai fatto, almeno sei coerente, però ti devo fare qualche "piccolo" appunto,
1° nella derby inter-milan c'è stato anche un fallo da rigore per l'inter su cruz proprio nel 1° tempo a cui non gli è stato concesso il rigore. sarebbe stata una vittoria comunque.
2° nella gara con l'empoli è vero che il rigore non c'era, ma mi sembra che l'arbitro pentitosi abbia prima aspulso vieira nel primio tempo e nel 2° abbia dato un rigore all'empoli che non ha sfruttato.
detto questo volevo solo dire che se l'arbitro avesse scelto una decisione piuttosto che un altra la decisione avrebbe cambiato il corso degli eventi nella partita e non si può essere certi di come sarebbe andata a finire
detto questo i punti a nostro sfavore non sono 3/4 ma sono molti di più perchè magari quegli errori ci avrebbero potuto valere anche la vittoria oppure no e infine i punti totali in più sono anche meno di 10 o 7 o credo anche 5 ma quello che voglio dire è che è inutile fare i conti precisi dei punteggi perchè alla fine può risultare che le partite sarebbero potute andare diversamente o allo stesso modo di come sono andate
devo correggerti io mi sa:in inter-empoli è accaduto esattamente il contrario..io x non infierirenon ho scritto che materazzi scalcia in piena area saudati senza che l arbitro dia il rigore..nel derby non so,onestamente non sono a conoscenza del fallo su cruz comunque ti credo,però se dai quello a kaka,vai sotto 2-0 e buonanotte!quanto al fatto che fare i conti è inutile..beh l hai chiesto tu di postarlo
ascolta... il goal di mano anche se involontario da regolamento è da annullarsi a prescindere...
La volontarietà in questo caso si esclude perchè il tocco è determinante...
Quindi il goal andava annullato... nell'altro goal lavezzi partiva in posizione di fuorigioco sul lancio di sosa... anche quel goal era da annullare... ma non faccio noie... gli arbitri sono incapaci e basta...
Solo non giustificare la cosa con l'involontarietà xkè da regolamento un goal di mano è da annullarsi... sia volontario che involontario...
Non condivido... spesso le partite non vengono condizionat solo da errori plateali come rigori o simili ma anche dalle più piccole cose... in genoa inter l'inter doveva finire in 10 come minimo... a volte basta fischiare falli a raffica per condizionare una squadra...
Mi spiace ma quest'anno non potete fare le vittime... vi hanno favorito ( sicuramente in modo involontario ) e si è visto... senza i favoritismi avreste di sicuro qualche punto di meno... ma come ti ripeto sono convinto che non ci sia nessuna scoria di calciopoli in questi errori ma solo tanta inesperienza degli arbitri...
ti ho citato inter-milan perchè mi sembrava che il rigore non dato all'inter fosse dopo l'1-0 di pirlo, quello di inter-empoli era per dire hce comunque le'mpoli con il rigore nel secondo tempo almeno ha avuto l'ccasione per pareggiare ma non l'ha sfruttata, detto questo io voglio dire che dopo i vari chiarimenti credo isa inutile andare avanti a parlare e per rispondere a BloodyMaster forse 2,3 punti in più ce li potremmo avere (dicerto non 14 o comunuqe più di 10 come molti dicono) ma hai visto ieri con chi ha pareggiato la roma??? è colpa nostra se la più diretta avversaria non vince??? (e comunque gli episodi che ho citato a nostro sfavore c'erano tutti per me)
certamente... ed è per questo che la roma non è una squadra da scudetto... xkè nelle occasioni importanti ( utili per ridurre il distacco ) fallisce sempre miseramente...
Io resto convinto che abbiate ricevuto più favori che sfavori ( come ripetuto prima ovviamente in buona fede ).
Certamente avete ricevuto anche degli sfavori come tutti quest'anno ma insomma... quest'anno siete certamente stati aiutati...
però adesso vi fa comodo....