Visualizzazione stampabile
-
Considerando che gli juventini ancora oggi ammettono molto molto poco dei furti di Moggi dicendo che "non ci sono prove", ora io da interista posso tranquillamente dirvi che non potete dire un ***** senza prove......
Avete vinto una battaglia (cioè la singola partita contro di noi) ma noi forse vinceremo la guerra (cioè lo scudetto) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Be', l'Inter vincerà sicuramente lo scudetto, lo dicono i numeri, ma questa cosa è già esclusa.
"Onestamente", quest'estate dovrebbe giocare i preliminari di champion's... ;)
questa te la potevi risparmiare, cos'è ti da fastidio che la roma non vince, sei antisportivo, pensa al tuo totti che insulta l'arbitro e si becca un giallo invece di dire fandonie
-
Quote:
spartan117
questa te la potevi risparmiare, cos'è ti da fastidio che la roma non vince, sei antisportivo, pensa al tuo totti che insulta l'arbitro e si becca un giallo invece di dire fandonie
veramente quello che penso che volesse dire lui era che l'inter e i suoi tifosi ora sono convinti che tutti i punti che hanno in classifica siano espressi solo del gioco e non pensano che hanno ricevuto una quantità non piccola di aiuti che hanno contribuito a rafforzarne la leadership...
in sostanza avete rotto di mettere la parola "onestamente" in ogni frase che dite...
-
Quote:
fefo
veramente quello che penso che volesse dire lui era che l'inter e i suoi tifosi ora sono convinti che tutti i punti che hanno in classifica siano espressi solo del gioco e non pensano che hanno ricevuto una quantità non piccola di aiuti che hanno contribuito a rafforzarne la leadership...
in sostanza avete rotto di mettere la parola "onestamente" in ogni frase che dite...
in sostanza credo che il campionato sarebbe completamente diverso se in ogni partita si verificassero 0 errori dell'arbitro/guardalinee,per cui è inutile rimarcare che l'inter ha qualche punto in più ogni volta.
-
sono d accordo,si parla dell inter perche è davanti!ho visto molti errori a favore della fiorentina,ma nessuno si è mai sdegnato!!
-
Quote:
fefo
invece di ragionare parli per sentito dire come la massa, anche voi stufate con gli "aiutini" o presunti tali che sono stati compensati con errori a nostro sfavore, se perdete 3-0 a siena non è colpa nostra, e neanche se vi battiamo 4-1 in casa vostra....
-
Quote:
spartan117
invece di ragionare parli per sentito dire come la massa, anche voi stufate con gli "aiutini" o presunti tali che sono stati compensati con errori a nostro sfavore, se perdete 3-0 a siena non è colpa nostra, e neanche se vi battiamo 4-1 in casa vostra....
ma se giochi a milano e stai vincendo 1 a 0 a cinque minuti dal termine e ti espellono il tuo centrale difensivo perché devono compensare il fatto che maxwell si infortunia ma vi siete giocati i tre cambi in cinque minuti (sta cosa del compensare la penso io ognuno è libero di pensarla diversamente) allora bisogna riflettere un pò...
-
beh bisogna essere un attimino obiettivi!credo che l inter sia piu forte della roma nell arco di un campionato ma credo anche che sia stato piu fortunato nelle decisioni arbitrali!quanto allo scontro diretto i romanisti possono dirti:"eravamo avanti 1-0 a san siro!se non espellevano in modo scandaloso mexes vincevamo"!
-
azz mi ha anticipato di un minuto:lol:
-
Quote:
spartan117
Non si tratta di aiutini, ma di AIUTONI!!!
Gli aiutini passino, nessuno si lamenta di un fuorigioco millimetrico malfischiato o di una seconda ammonizione non data...
Bastano Siena-Inter, Inter-Parma e Roma-Inter a mettere l'Inter indietro di 6 punti e la Roma avanti di 2... cioé la Roma 4 punti avanti all'Inter! ;)
...e degli aiutini nemmeno ne ho parlato... perché senza quelli l'Inter sarebbe al terzo posto in classifica e lo scudetto se lo starebbero giocando Juventus e Roma.
L'Inter ha vinto 3 scudetti meritandone uno solo. 8-)