Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
ok, io avevo capito quella frase in modo "dispregiativo" ma ok, comunque per me calcio (sport) e politica non c'entrano niente
Intendevo "politica" non nel senso di questo o quel partito politico, questa o quella ideologia politica; bensì come l'organizzazione, i comportamenti, le regole, i modi di agire, etc. che riguardano tutto ciò che concerne la vita sociale quotidiana e con essa - quindi - anche il calcio.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
certamente... ed è per questo che la roma non è una squadra da scudetto... xkè nelle occasioni importanti ( utili per ridurre il distacco ) fallisce sempre miseramente...
Io resto convinto che abbiate ricevuto più favori che sfavori ( come ripetuto prima ovviamente in buona fede ).
Certamente avete ricevuto anche degli sfavori come tutti quest'anno ma insomma... quest'anno siete certamente stati aiutati...
però adesso vi fa comodo.... :x
ok, se dobbiamo essere precisi nel numero di sfavori e favori ti do ragione, ma se vedi che di errori (come ieri) ci sono stati anche contro e pro altre squadre in molte altre partite si può evincere che il rpoblema è la classe arbitrale scadente e non altro, grazie abel per quel chiarimento
-
su questo non vi è dubbio anche se come leggerai su un altro topic mi salgono in testa altri sospetti...