Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Basta che si vinca onestamente... lallalallalalal
:lol::lol::lol:
Be', l'Inter vincerà sicuramente lo scudetto, lo dicono i numeri, ma questa cosa è già esclusa.
"Onestamente", quest'estate dovrebbe giocare i preliminari di champion's... ;)
-
ragazzi chiedo scusa non so bene come funziona ma ora che la juve ha battuto sia l'inter, che la roma che il milan, la rimandano di nuovo in serie B? :D
giovedi non perdetevi lo show dei recod........c'è tutta la juve che verrà premiata per aver schiaffeggiato tutte le grandi essendo una "neopromossa"....... :lol:
siamo noi i più forti!!! anche senza moggi;)
-
Mamma mia che Sissoko!!! Mamma mia che Del piero!!!! Mamma mia che Brazzo!!!! Mamma mia che Juve!!!!
Li abbiamo mazzolati tutti quest'anno:lol:
Come è bello sentire rosicare tutti i "CAMPIONI DEL MONDO".
-
Quote:
Abel Balbo
Be', l'Inter vincerà sicuramente lo scudetto, lo dicono i numeri, ma questa cosa è già esclusa.
Quoto notevolmente... non vado a pensare a errori voluti ma certamente se "onestamente" vi togliessero i punti regalati qua e la ci sarebbe la juve e la roma a lottare per il primo posto...
Certo che da neo promossa tornare in A e battere tutte le grandi non è male... ricordando poi che 6 persone di questa formazione sono i "ladri" di cui tutti tanto hanno parlato, come schiaffo a tutti non è male
-
Quote:
andre4ever88
Grande rubata della juve.
forse una delle più grandi dopo moggiopoli... d'altronde il lupo perde il pelo ma non il vizio....:P:P:P:P:P:P e cmq sia fiore che samp che udinese sono inchidate con noi...
FORZA MILANNNNN
-
:cry:k^^^o il Livorno è qsi in xserie B ank se mancno 6 giornate:|:|
-
Quote:
Alex e Andre
forse una delle più grandi dopo moggiopoli... d'altronde il lupo perde il pelo ma non il vizio....:P:P:P:P:P:P e cmq sia fiore che samp che udinese sono inchidate con noi...
FORZA MILANNNNN
Lo so che è dura da digerire, comunque rassegnatevi e se quest'anno state facendo schifo non è certamente colpa nostra:lol::lol::lol:
Spero proprio che non andate in champion, così forse la smettete di essere sbruffoni.
-
Quote:
Cdj
Mi dispiace tantissimo.
E domenica c'è Roma-Livorno, da romanista mi ci rode di dover sperare di affossarlo definitivamente...
-
Quote:
Cdj
5 giornate, 6 solo a juve e parma che devono recuperare
-
Quote:
Abel Balbo
dopo questa sei da incoronare...:D
Quote:
vampiro___86
ragazzi chiedo scusa non so bene come funziona ma ora che la juve ha battuto sia l'inter, che la roma che il milan, la rimandano di nuovo in serie B? :D
giovedi non perdetevi lo show dei recod........c'è tutta la juve che verrà premiata per aver schiaffeggiato tutte le grandi essendo una "neopromossa"....... :lol:
siamo noi i più forti!!! anche senza moggi;)
infatti siete terzi -.-