ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 467

Champion's, fase finale

  1. #411
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    il liverpool è nato per la champions


  2. # ADS
     

  3. #412
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    E si vede

  4. #413
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è tutto vero la roma se vuole competere in champions deve fare degli ottimi acquisti questa estate ma sopratutto non ci dimentichiamo che per il prossimo anno secondo il mio punto di vista la juve ha gia fatto i suoi colpi per non parlare del milan. Ma è vero che ha preso ronaldinho ? Se è vero avra d'avanti kaka ronaldinho pato ragazzi fanno paura

  5. #414
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    è tutto vero la roma se vuole competere in champions deve fare degli ottimi acquisti questa estate ma sopratutto non ci dimentichiamo che per il prossimo anno secondo il mio punto di vista la juve ha gia fatto i suoi colpi per non parlare del milan. Ma è vero che ha preso ronaldinho ? Se è vero avra d'avanti kaka ronaldinho pato ragazzi fanno paura
    attenta... 3 così davanti secondo me non farebbe altro che pestarsi i piedi a vicenda... almeno kakà e ronaldinho...

  6. #415
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    attenta... 3 così davanti secondo me non farebbe altro che pestarsi i piedi a vicenda... almeno kakà e ronaldinho...
    Pato non penso perchè è più prima punta, ma anche secondo me Kakà e Ronaldinho non so quanto possano andare d'accordo....vedrei meglio un'alternanza fra i due.


    Resta il fatto che ho una fifa nera di quel giocatore, la vedo durissima per i prossimi derby......

  7. #416
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Pato non penso perchè è più prima punta, ma anche secondo me Kakà e Ronaldinho non so quanto possano andare d'accordo....vedrei meglio un'alternanza fra i due.


    Resta il fatto che ho una fifa nera di quel giocatore, la vedo durissima per i prossimi derby......
    Io non ho la minima paura perchè in serie A voglio vedere quando si trova gente come materazzi, chiellini, mexes e gente che gli spacca le gambe al primo dribbling se gli viene la voglia di fare la superstar....

    Certo non mi farebbe schifo averlo però non mi terrorizza nemmeno più di tanto...

  8. #417
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Non stiamocela a nascondere... Vucinic è un giocatore puramente mediocre... non si può pensare di vincere un campionato e soprattutto una champions con vucinic...
    Non ne sono così convinto.
    Ha una tecnica sopraffina, gli manca la cattiveria di un attaccante, ma considera che ha solo 23 anni.
    Rispetto all'anno scorso ha fatto passi da gigante, se continuasse con questo trend di miglioramento...
    Io se fossi la Roma comprerei si un forte attaccante (avendo i mezzi), ma vucinic me lo terrei.

  9. #418
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Vucinic è un gran bel giocatore...
    è che purtroppo è costretto a fare l'unica punta e sostituire un certo Totti...

    Dal mio punto di vista, in questa Roma lo vedrei molto ma molto meglio come esterno offensivo (magari al posto di Amantino)

  10. #419
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Vucinic è un gran bel giocatore...
    è che purtroppo è costretto a fare l'unica punta e sostituire un certo Totti...

    Dal mio punto di vista, in questa Roma lo vedrei molto ma molto meglio come esterno offensivo (magari al posto di Amantino)
    sono d'accordo con te!

  11. #420
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la coppa è dei campioni,non degli allenatori!!la mia teoria avanza!in finale un manchester stellare contro un chelsea stellare..a livello di giocatori!perchè i blues in panchina hanno uno che si limita a dare le maglie..uno che negli ultimi 25 anni ha allenato in israele!!hanno i giocatori piu forti,sono in finale!ecco perchè difendevo mancini...i "maghi" ancelotti,benitez,mourinho polverizzati da avram grant!ma che conta l allenatore nel successo di una squadra?

Discussioni simili

  1. Le 3 italiane agli ottavi di Champion's
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 21:18
  2. Champion's: le 16 migliori d'europa 2007
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 15:20
  3. Champion's 4° turno
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:11
  4. Fase di cambiamenti...
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 13:36
  5. tom cruise fase 2...
    Da Chanel* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 14:45