ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Visualizzazione risultati da 291 a 298 su 298

Qualificazioni Sudafrica 2010

  1. #291
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    J.Cesar ora come ora non è assolutamente inferiore a Buffon.. secondo me sono pari...anche se sono interista non sono di parte come qualcun'altro..


  2. # ADS
     

  3. #292
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    J.Cesar ora come ora non è assolutamente inferiore a Buffon.. secondo me sono pari...anche se sono interista non sono di parte come qualcun'altro..
    Non perdi occasione eh?? Si io sono di parte... ammetto che cesar quest'anno è stato a livello di forma più decisivo... Ma se in forma il migliore è Gigi...

  4. #293
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè cesar mi ricordo che è dal 2006 che ogni anno continua a crescere e migliorarsi, cioè, non è che l'anno scorso ha fatto un boom dal nulla, è solo il risultato dei continui miglioramenti, cmq mi sembra banale discutere se uno è un pò più forte dell'altro o no quando si parla di gente a questi livelli.....

  5. #294
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè cesar mi ricordo che è dal 2006 che ogni anno continua a crescere e migliorarsi, cioè, non è che l'anno scorso ha fatto un boom dal nulla, è solo il risultato dei continui miglioramenti, cmq mi sembra banale discutere se uno è un pò più forte dell'altro o no quando si parla di gente a questi livelli.....
    Vabbè dai fammi un pò gasare per le paratone di buffon

    Comunque ci mancherebbe... Nulla da togliere a Julio Cesar che come dici te è passato da essere un portinaio a essere uno dei migliori portieri al mondo!!!

  6. #295
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    questo non è il topic Buffon vs. Julio Cesar

  7. #296
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ragazzi se mi garantite il voto alle elezioni quale CT della nazionale vi faccio vincere due mondiali ed un europeo

  8. #297
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè dai fammi un pò gasare per le paratone di buffon

    Comunque ci mancherebbe... Nulla da togliere a Julio Cesar che come dici te è passato da essere un portinaio a essere uno dei migliori portieri al mondo!!!
    Ma non è un discorso sensato. Quello che gioca meglio è il migliore. Non è che devi vedere le potenzialità portate al massimo altrimenti anche recoba magari era forte

    Se sto anno giocherà meglio buffon tornerà il migliore... per ora è sotto...

  9. #298
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma non è un discorso sensato. Quello che gioca meglio è il migliore. Non è che devi vedere le potenzialità portate al massimo altrimenti anche recoba magari era forte

    Se sto anno giocherà meglio buffon tornerà il migliore... per ora è sotto...
    Io conto le potenzialità... Come dire che messi fa schifo se non è in forma... non è in forma... e per cui non rende... Comunque come dice obo finiamola...

    Per il resto... Il tanto attaccato pirlo ieri ha dato il bianco... E giocava trequartista...

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

Discussioni simili

  1. del piero rinnova fino al 2010
    Da enzo89 nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 10:43
  2. Italia-Sudafrica
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 14:06
  3. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:51