ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 298

Qualificazioni Sudafrica 2010

  1. #261
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, dai, Montolivo no.....ti prego



    Sulla fascia sinistra io metterei Dossena....ha giocato MAGNIFICAMENTE le poche volte in cui è stato schierato, mica capito perchè Lippi non lo stia cagando più

  2. # ADS
     

  3. #262
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, dai, Montolivo no.....ti prego

    Sulla fascia sinistra io metterei Dossena....ha giocato MAGNIFICAMENTE le poche volte in cui è stato schierato, mica capito perchè Lippi non lo stia cagando più


    E non so chi mettere li a centrocampo fra D'Agostino,Pirlo o Marchisio

  4. #263
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, dai, Montolivo no.....ti prego

    Sulla fascia sinistra io metterei Dossena....ha giocato MAGNIFICAMENTE le poche volte in cui è stato schierato, mica capito perchè Lippi non lo stia cagando più
    Infatti... A dossena gli era persino stata dietro la Juve prima di prendere fabio grosso...

    Comunque a centrocampo io metterei assolutamente pirlo... In quanto non abbiamo giocatori con sufficiente esperienza internazionale tra i giovani...

    Balotelli è stato bravo solo a mandare a fanculo ronaldo perchè gli faceva passare la palla anche dietro il sedere...
    Sono giovani di buona speranza ma non gli si può già gettare addosso la pressione di un mondiale secondo me... Rossi a differenza degli altri ha già giocato all'estero e comunque ha già giocato uefa o champions più di una volta...

    Non abbiamo fretta... Non è questo il mondiale che si può rivincere a mio parere... Bisogna mettersi in testa che l'Italia deve essere rifondata... e ci vuole tempo...

  5. #264
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti... A dossena gli era persino stata dietro la Juve prima di prendere fabio grosso...

    Comunque a centrocampo io metterei assolutamente pirlo... In quanto non abbiamo giocatori con sufficiente esperienza internazionale tra i giovani...

    Balotelli è stato bravo solo a mandare a fanculo ronaldo perchè gli faceva passare la palla anche dietro il sedere...
    Sono giovani di buona speranza ma non gli si può già gettare addosso la pressione di un mondiale secondo me... Rossi a differenza degli altri ha già giocato all'estero e comunque ha già giocato uefa o champions più di una volta...

    Non abbiamo fretta... Non è questo il mondiale che si può rivincere a mio parere... Bisogna mettersi in testa che l'Italia deve essere rifondata... e ci vuole tempo...



    Scusa che cambia che Rossi abbia giocato all'estero?
    Balotelli gioca in Champions con l'Inter e Rossi con il Villarreal non mi pare che ci sia molta differenza, penso che possano giocare tutti e due...Visto che non è questo il mondiale da rivincere cominciamo a rifondare l'Italia e vediamo come si comportano questi giovani...Se continuiamo con questi giocatori faremmo brutte figure

  6. #265
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Scusa che cambia che Rossi abbia giocato all'estero?
    Balotelli gioca in Champions con l'Inter e Rossi con il Villarreal non mi pare che ci sia molta differenza, penso che possano giocare tutti e due...Visto che non è questo il mondiale da rivincere cominciamo a rifondare l'Italia e vediamo come si comportano questi giovani...Se continuiamo con questi giocatori faremmo brutte figure
    Le faremmo comunque... e allora meglio puntare sui veterani ancora per questo mondiale... Io ho fiducia in Lippi

  7. #266
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti... A dossena gli era persino stata dietro la Juve prima di prendere fabio grosso...

    Comunque a centrocampo io metterei assolutamente pirlo... In quanto non abbiamo giocatori con sufficiente esperienza internazionale tra i giovani...

    Balotelli è stato bravo solo a mandare a fanculo ronaldo perchè gli faceva passare la palla anche dietro il sedere...
    Sono giovani di buona speranza ma non gli si può già gettare addosso la pressione di un mondiale secondo me... Rossi a differenza degli altri ha già giocato all'estero e comunque ha già giocato uefa o champions più di una volta...

    Non abbiamo fretta... Non è questo il mondiale che si può rivincere a mio parere... Bisogna mettersi in testa che l'Italia deve essere rifondata... e ci vuole tempo...
    Su Balotelli non sono per nulla d'accordo è l'attaccante più promettente dell'intero panorama italiano insieme a Rossi
    Sono però d'accordo sull'aspettare una maggior maturazione.


    E sono d'accordo sul resto. Oramai purtroppo dobbiamo concentrarci su un progetto di rifondazione da zero....e sperare in bene, cioè che escano talenti degni di questo nome invece che semplicemente giocatori decenti.



    Ah, ragazzi....la butto lì....qualcuno di voi si ricorda di Federico Macheda?.....

  8. #267
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio



    Ah, ragazzi....la butto lì....qualcuno di voi si ricorda di Federico Macheda?.....

    Macheda deve ancora dimostrare tanto

  9. #268
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Macheda non ha dimostrato proprio nulla secondo me perchè non bastano due goal a renderti un campione... certo è che restando al manchester non so quanto potrà giocare

  10. #269
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mica dico di convocarlo ORA, che ***** dico solo di seguirlo attentamente

  11. #270
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mica dico di convocarlo ORA, che ***** dico solo di seguirlo attentamente
    Ma sicuramente... Peccato che nel Manchester non trovi spazio... Per questo dico che deve alzare i tacchi dal manchester!!!!

    Comunque per il problema più grande dell'italia non sta tanto nell'attacco in se (iaquinta e gilardino hanno dimostrato che se ben supportati sanno segnare eccome!) ma nel centrocampo che mi sembra davvero privo di idee se non con i lanci lunghi di pirlo che però non possono essere sempre magici e fatati...

    Ci vogliono dei buoni centrocampisti....

Discussioni simili

  1. del piero rinnova fino al 2010
    Da enzo89 nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 10:43
  2. Italia-Sudafrica
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 14:06
  3. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:51