ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 298

Qualificazioni Sudafrica 2010

  1. #251
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si dai abbiamo vinto il mondiale di culo, eh già... a chi non è mai capitato di vincere il mondiale? è una cazzata, basta un pò di culo...

    Ma smettila di dare contro a Lippi perchè va di moda. E, non porta cassano è una merda al rogo blablabla

    Ma perchè non le dicevate appena abbiamo vinto il mondiale che volevate cassano? mi sembra che però abbiamo vinto anche senza di lui... e anche senza culo dato che non accade casualmente di vincere la competizione calcistica piu importante di sempre!



    Magari ora sta facendo delle scelte impopolari ma non vedo perchè continuare a criticarlo e magari a dagli del coglione quando poi ha appena vinto un mondiale...

  2. # ADS
     

  3. #252
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si dai abbiamo vinto il mondiale di culo, eh già... a chi non è mai capitato di vincere il mondiale? è una cazzata, basta un pò di culo...

    Ma smettila di dare contro a Lippi perchè va di moda. E, non porta cassano è una merda al rogo blablabla

    Ma perchè non le dicevate appena abbiamo vinto il mondiale che volevate cassano? mi sembra che però abbiamo vinto anche senza di lui... e anche senza culo dato che non accade casualmente di vincere la competizione calcistica piu importante di sempre!

    Magari ora sta facendo delle scelte impopolari ma non vedo perchè continuare a criticarlo e magari a dagli del coglione quando poi ha appena vinto un mondiale...
    Incredibile ma per una volta mi sento di quotarti

  4. #253
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    bah se leggi i miei post non ho mai detto che deve convocare Cassano....Io dico di convocare giocatori più giovani e che meritano di stare in nazionale.....


    Poi su Hiddink: il Chelsea contro il Barcellona è stato tatticamente perfetto, all'andata è stato un pò catenacciaro ma le occasioni migliori le hanno avute proprio loro..Nel ritorno il Chelsea ha fatto una partita stupenda soltanto che Ovrebo voleva far vincere il Barcellona e non è stato assolutamente catenacciaro al ritorno

  5. #254
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    bah se leggi i miei post non ho mai detto che deve convocare Cassano....Io dico di convocare giocatori più giovani e che meritano di stare in nazionale.....


    Poi su Hiddink: il Chelsea contro il Barcellona è stato tatticamente perfetto, all'andata è stato un pò catenacciaro ma le occasioni migliori le hanno avute proprio loro..Nel ritorno il Chelsea ha fatto una partita stupenda soltanto che Ovrebo voleva far vincere il Barcellona e non è stato assolutamente catenacciaro al ritorno

    E con chi dovremmo giocare? criscito, balotelli, santon e marchisio tutti titolari subito?

    Penso che il CT faccia le sue scelte, come le ha fatte quando ha vinto il mondiale... giuste o sbagliate che siano sicuramente c'è un motivo per i giocatori che convoca... non penso lo faccia a caso eh

  6. #255
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Non capisco come si possa mettere così in discussione le competenze del CT campione del mondo... Boh...

  7. #256
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non si può mettere in discussione il mondiale che abbiamo vinto, un pò c'è stata la fortuna, ma molto anche l'orgoglio e la voglia di vincere e mi sembra stupido non esaltarsi per quello che abbiamo fatto nel 2006, per questo ringrazio anche lippi, ma avrei preferito sicuramente che ora ci fosse donadoni al suo posto, perchè, agli europei dopo tutti siamo usciti ai rigori con la spagna e non abbiamo fatto schifo come in confederation, e poi non ha senso dire che avremmmo dovuto volere cassano anche nel 2006, quel cassano era un'altra persona, ora è un vero giocatore e uomo e ora è fondamentale per la nazionale, per me lippi ora fa scelte sbagliate (non tutte ovvio, qualcune, ma queste qualcune potrebbero essere fondamentali per la nazinoale) cmq da tifoso ci credo sempre in una possibile vittoria mondiale, ma obiettivamente non credo che faremo granchè (ma è ovvio, io ci credo e ci spero in un'altra vittoria)

  8. #257
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Il mondiale l'abbiamo vinto per culo?Ma se giocavamo come Dio comanda , nessuna nazionale ci avrebbe battuto a quei tempi , nessuna , e lo dice uno che ha visto e rivisto tutte le partite del mondiale almeno 3 volte l'una

  9. #258
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Il mondiale l'abbiamo vinto per culo?Ma se giocavamo come Dio comanda , nessuna nazionale ci avrebbe battuto a quei tempi , nessuna , e lo dice uno che ha visto e rivisto tutte le partite del mondiale almeno 3 volte l'una
    appunto

  10. #259
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Il mondiale l'abbiamo vinto per culo?Ma se giocavamo come Dio comanda , nessuna nazionale ci avrebbe battuto a quei tempi , nessuna , e lo dice uno che ha visto e rivisto tutte le partite del mondiale almeno 3 volte l'una
    concordo

  11. #260
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E con chi dovremmo giocare? criscito, balotelli, santon e marchisio tutti titolari subito?

    Penso che il CT faccia le sue scelte, come le ha fatte quando ha vinto il mondiale... giuste o sbagliate che siano sicuramente c'è un motivo per i giocatori che convoca... non penso lo faccia a caso eh


    Perchè? Giuseppe Rossi è molto più maturo di loro? A me non sembra che Rossi potesse giocare meglio di come potrebbe Balotelli....
    Siamo la nazionale con l'età media più alta sarebbe ora di convocare giocatori giovani....Ci sono Bocchetti,Criscito,Motta,Marchisio,Pazzini che se non dovessero giocare tutti come riserva andrebbero bene....
    io vorrei un'Italia così:

    ---------------------------------Buffon----------------------------------------
    Motta-------------Cannavaro-----------Chiellini-------------Criscito/Santon
    ------------------De Rossi----Montolivo---Gattuso----------------------------
    ----------Balotelli-------------------------------------G.Rossi/Cassano-------
    ---------------------------------Pazzini-----------------------------------------

    Panchina:Bocchetti,Marchisio,Pirlo,Camoranesi,Zamb rotta,Iaquinta,Gilardino

Discussioni simili

  1. del piero rinnova fino al 2010
    Da enzo89 nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 10:43
  2. Italia-Sudafrica
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 14:06
  3. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:51