Personalmente non sono gasato, dico solo che l'Italia di ieri è stata più convincente di quella contro la Georgia....non che ci volesse molto.
Ma c'è COMUNQUE da ricordare che eravamo contro la Bulgaria, una Bulgaria in cui anche le sue tre o quattro uniche "stelle" erano decisamente sottotono, e la squadra non pressava.
Prima di dire di essere ritornati grandi, dobbiamo battere una vera grande con una prestazione CONVINCENTE....fino ad allora, perplesso ero e perplesso rimango
non dico che dobbiamo battere il brasile per cambiare idea,ma convincere contro una nazionale più compatta, ordinata e ostica potrebbe pienamente convincermi, e cmq anch se i giocaotori sono vecchi non hanno disimparato a giocare a calcio, ma questa con questa vittoria non vuol dire che siamo già tra i favoriti per questa competizione......vedremo......mi chiedo perchè lippi non faccia giocare santon almeno un tempo nel suo vero ruolo però......questa cosa non mi piace affatto (forse ora che siamo già qualificati lo farà giocare un pò?)
concordo, anche se cmq sulle qualità di buffon non ci sono dubbi
si ma si è operato l'ultimo anno trascorso quindi devi vedere se è tornato quello di prima mica puoi dire che è così da 8 anni se l'anno scorso a causa dell'infortunio non ha fatto grandi cose...Ora come ora è meglio Julio Cesar perchè di parate ne ha fatte tante migliori di quelle di ieri
Tante mi spiace dirlo ma per i fotografi.... Non voglio fare quello di parte ( anche se so benissimo di esserlo ) Ma io cesar lo reputo più in forma... Quello si... ma migliore dal punto di vista di portiere no... Buffon mi da molta più sicurezza... Blocca più palloni... Evita spesso seconde occasioni agli attaccanti... Non so... Mi fa sentire più tranquillo
ma hai visto le partite?
Infatti era fuori forma... E siamo d'accordo... Ma io ripeto... Il Buffon in forma è il migliore... Certamente quest'anno Julio Cesar gli è stato superiore... Non ho problemi ad ammetterlo...
Ma sono convinto che il miglior Buffon resta ancora il migliore al mondo!
Molte caro mio... Purtroppo ho la dannatissima sfiga di avere un padre interista... Ripeto... Cesar ha fatto tante parate per i fotografi perchè con molto meno spetacolarità buffon ha spesso compiuto interventi prodigiosi...
Con questo nulla da togliere a Cesar sia ben inteso... E' un ottimo portiere... Ma i migliori al mondo sono quelli che confermano... Buffon alla Juve ha fatto benissimo 7 anni su 8... Cesar è il primo anno che para da dio... E non ho problemi ad ammetterlo.
Comunque Cesar e pochissimo al di sotto... Sono entrambi dei grandi portieri...