Beh Macheda ha solo 17 anni perchè dovrebbe andarsene...Poi quest'anno penso avrà più spazio, il Manchester è peggiorato
Beh Macheda ha solo 17 anni perchè dovrebbe andarsene...Poi quest'anno penso avrà più spazio, il Manchester è peggiorato
Sull'alzare i tacchi dal Manchester non saprei, perchè comunque Ferguson ha dimostrato di credere molto in lui....non si può pretendere di giocare titolari a 17 anni in uno squadrone come quello, e penso che anche Federico e i suoi familiari lo capiscano, se non sono stupidamente "montati" ed ambiziosi.
Sul resto però sono d'accordo, l'anello debole.....MOLTO debole....della nostra nazionale ora penso sia il centrocampo.....e fra qualche anno penso si aggiungerà anche la difesa....
bella partita stasera dell'italia contro la bulgaria. de rossi e marchisio mi sono davvero piaciuti!
iaquinta (complimenti per il gol) sprecone, però non male anche lui insieme a gilardino
Da considerare anche le prestazioni di Grosso e di Pirlo. Stasera l'atteggiamento dell'Italia mi è davvero piaciuto, ora si che possiamo affermare di essere i campioni del mondo
buona partita, bel gioco, bei goal contro un avversario non irresistibile
Dopo stasera sono sempre più contento che la juve abbia preso grosso XD
Lasciamoli parlare infatti... Tanto noi sappiamo come è andata veramente
Mi scappa da ridere che ora siete tutti contenti e gasati... Fiano a ieri Lippi era un coglione e la nazionale faceva schifo... Pirlo una merda e via così...
Adesso tutti dei grandi... bahhhhhhh.....
Aggiungo poi questo raccomandando a chi pensa davvero che buffon sia tramontato, finito o strasorpassato da Julio Cesar di guardare 0:08 grazie...
non è tramontato...è solo stato superato