Ok ma non se sei in una nazionale..dovresti convocare chi se lo merita, come fatto con pazzini e brighi , ad esempio Cassano..che secondo me è l'attaccante più forte in italia
Forza Eire!!!!!!!!!!! Che piacere che mi ha dato Robbie Keane con quel suo bel golletto a bari!!!!
Per me l'unico Azzzurro è quello della maglia del NApoli!!!!!!!!!!!
Il c.t. chiama 23 giocatori per la doppia sfida di sabato a Tbilisi con la Georgia e mercoledì a Torino con la Bulgaria. L'ala della Fiorentina è il volto nuovo. Rientra Legrottaglie, fuori l'acciaccato Gattuso, a rischio la presenza di Marchisio.
ROMA, 30 agosto 2009 - Questa la lista dei 23 convocati azzurri dal c.t. Marcello Lippi per le due partite di qualificazione ai Mondiali 2010, Georgia-Italia (sabato 5 settembre a Tbilisi) e Italia-Bulgaria (mercoledì 9 settembre a Torino).
PORTIERI — Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI — Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI — Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Marco Marchionni (Fiorentina), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI — Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
SCELTE — In porta -come vice Buffon- resta ancora fuori Amelia, come contro la Svizzera. In difesa rientra Legrottaglie, preferito a Gamberini. Confermato Criscito, protagonista di un brillante avvio di stagione con il Genoa. In mezzo ancora fuori Montolivo, la novità è un suo compagno di squadra nella Fiorentina, Marchionni, a tre anni dall’ultima chiamata per le qualificazioni europee contro la Francia. Gattuso, infortunatosi nel derby milanese alla caviglia sinistra, è costretto al forfeit. Marchisio, dopo la buona prova al debutto, resta nel gruppo azzurro, ma non è certo di potersi aggregare alla spedizione dopo l'infortunio patito contro la Roma. In avanti non è ancora tempo di Amauri. Di nuovo escluso Toni, Di Natale ha ripreso il suo posto. De Rossi, squalificato per una gara, si aggregherà ai compagni domenica prossima a Torino.
cassanooooooooooooooooooooo ooooooooo oooooooooooo oooooooooooooo...
Ditemi voi come si fa a portare Zambrotta in Nazionale. Vi prego. Anche la colf che lavora a casa mia saprebbe fare meglio di lui sulla fascia destra.
Quello di Cassano poi, è uno scandalo. Ancora quest'anno dimostra di giocare a livelli altissimi. Lippi vuole proseguire col suo progetto? Va bene, lasciamolo fare. Ne riparliamo a Giugno.
Scusate...Cassano-Pazzini sono probabilmente una delle coppie d'attacco più forti del campionato..uno crea e fa assist, l'altro sta diventando sempre più concreto sotto porta.
Lippi è un perdente.
Pirlo ancora in nazionale? Un giocatore in parabola discendente? Spero in mezzo giochino D'agostino e Palombo, altrimenti la vedo molto dura.
Per la difesa: Santon non sta giocando in questo periodo, Zambrotta è un brocco.
Bah
Marchisio non può..è rotto