Queste le convocazioni di Lippi per le partite di qualificazione
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray). DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan)
CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal).
Marco Motta, Salvatore Bocchetti e Giampaolo Pazzini: sono queste le tre novità assolute delle convocazioni del c.t. della Nazionale, Marcello Lippi, per il doppio impegno di qualificazione ai Mondiali 2010 contro Montenegro e Irlanda. È invece un ritorno in azzurro quello di Matteo Brighi e Pasquale Foggia, che contavano rispettivamente una sola e due presenze.
Tanti gli acciaccati costretti al forfeit: Legrottaglie e Bonera in difesa, Camoranesi, Aquilani e Perrotta a centrocampo, Gilardino e Toni in avanti.
siamo morti!
continua a non convocare Cassano
Ancora Pepe!?!?!
E soprattutto lo preferisce a Cassano!?!?! Ma è un pazzo!!!
gli attaccanti che ha convocato, con tutto rispetto, che sono dei grandi giocatori (Pepe a parte ) non ce nè uno solo che valga come Cassano..
Ma Pepe cos'avrà mai fatto perchè Lippi sia così fissato con lui? Cosa ci troverà mai di così meritevole?
sivvede che gli piace il piccante
Anche Di Natale in Nazionale mah....