Queste le convocazioni di Lippi per le partite di qualificazione
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray). DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan)
CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal).
Marco Motta, Salvatore Bocchetti e Giampaolo Pazzini: sono queste le tre novità assolute delle convocazioni del c.t. della Nazionale, Marcello Lippi, per il doppio impegno di qualificazione ai Mondiali 2010 contro Montenegro e Irlanda. È invece un ritorno in azzurro quello di Matteo Brighi e Pasquale Foggia, che contavano rispettivamente una sola e due presenze.
Tanti gli acciaccati costretti al forfeit: Legrottaglie e Bonera in difesa, Camoranesi, Aquilani e Perrotta a centrocampo, Gilardino e Toni in avanti.
siamo morti!![]()
continua a non convocare Cassano![]()
Ancora Pepe!?!?!
E soprattutto lo preferisce a Cassano!?!?! Ma è un pazzo!!!
gli attaccanti che ha convocato, con tutto rispetto, che sono dei grandi giocatori (Pepe a parte) non ce nè uno solo che valga come Cassano..
Ma Pepe cos'avrà mai fatto perchè Lippi sia così fissato con lui?Cosa ci troverà mai di così meritevole?
![]()
sivvede che gli piace il piccante![]()
Anche Di Natale in Nazionale mah....