sinceramente della germania che batte il Liechtenstein (manco fosse il brasile) non me ne importa tanto...
ma tradurlo l'articolo no? vuoi che lo faccia io?
sinceramente della germania che batte il Liechtenstein (manco fosse il brasile) non me ne importa tanto...
ma tradurlo l'articolo no? vuoi che lo faccia io?
La nazionale tedesca ha fatto un altro passo in direzione dei mondiali 2010 in Sudafrica, ieri sera a Leipzig, festeggiando la vittoria per 4-0 contro il Liechtenstein.
Il capitano Michael Ballack, al 4 minuto e Marcel Jansen, al suo ritorno in nazionale, hanno subito aperto le marcature. Nel secondo tempo hanno allungato le distanze Bastian Schweinsteiger, al 48, e Lukas Podolski, al 50, che in soli due minuti hanno messo al suciro la quarta vittoria su cinque partite di qualificazione al mondiale.
La Germania, che ha 13 punti in classifica ha potuto cosi mantenere il distacco sulla Russia, che ha 9 punti, e che però ha giocato una partita in meno. La Finlandia é terza con 7 punti su quattro partite ed é notevolmente indietro. Quarto é il Galles con 6 punti su cinque partite, e seguono Azerbaigian e Liechtenstein con un solo punto.
il Montenegro ha avuto poche occasioni, Cannavaro andava espulso che ha sgambettato l'attaccante volontariamente..siamo stati fortunati o.o
e bisogna dire che il campo era troppo scivoloso, mi dispiace per Di Natale che si è infortunato...e Pirlo ha giocato benissimo..
con l'Irlanda la vedo più dura
Non si può festeggiare una vittoria ottenuta grazie a un favore arbitrale.
Avrei voluto vedere l'Italia battersi con un uomo in meno per quasi tutta la partita, come sarebbe stato se l'arbitro avesse giustamente espulso cannavaro e difendere quel rigoretto trasformato da pirlo...
Perché se non si prendono le distanze da certi accadimenti ci si ritrova sullo stesso piano dei tifosi che festeggiano le vittorie delle proprie squadre di club imbroglione!!!