ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 298

Qualificazioni Sudafrica 2010

  1. #221
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

    A parte il solito Cassano... Dimmi chi c'è di meglio... Lo criticate tanto e gli continuate ad attribuire una Juventinità che io non vedo...
    Quoto.

    I calciatori della nazionale italiana sono veramente modesti, ma quelli che giocano non sono peggiori di quelli che restano a casa.


  2. # ADS
     

  3. #222
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

    A parte il solito Cassano... Dimmi chi c'è di meglio... Lo criticate tanto e gli continuate ad attribuire una Juventinità che io non vedo...

    Al mondiale scorso di juventino ne ha portati solo 5 eppure ha vinto un mondiale... Ha portato MATERAZZI ( che faccio presente essere un giocatore dell'Inter ) e gli dato fiducia con giusta ragione...

    Quando ha vinto il mondiale era il migliore del mondo... Ora è un coglione...

    Ragazzi che imparate a decidervi nella vita!!!!

    Poi vorrei sapere chi c'è di meglio di cannavaro, chiellini, iaquinta, buffon, grosso ( parlando di italiani e parlando al momento ).


    Io non ho mai reputato Lippi il migliore al mondo.....Beh Iaquinta e Grosso si possono sostituire benissimo con Pazzini e Santon o Motta...

  4. #223
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Io non ho mai reputato Lippi il migliore al mondo.....Beh Iaquinta e Grosso si possono sostituire benissimo con Pazzini e Santon o Motta...
    Aaaaaa certo tu metteresti Santon al posto di Grosso!!!! Tu sei PAZZO!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quoto.

    I calciatori della nazionale italiana sono veramente modesti, ma quelli che giocano non sono peggiori di quelli che restano a casa.
    Scusa ma io di italiani non so chi ci sia meglio di Buffon Cannavaro Chiellini e Grosso in difesa! Stranamente il più merdoso in difesa lo prendiamo dal MIlan

  5. #224
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Aaaaaa certo tu metteresti Santon al posto di Grosso!!!! Tu sei PAZZO!!!!!

    allora bruciamo i giovani......
    ormai nel calcio di oggi vince chi corre di più e un Motta o un Santon sarebbero meglio

  6. #225
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quoto.

    I calciatori della nazionale italiana sono veramente modesti, ma quelli che giocano non sono peggiori di quelli che restano a casa.
    Purtroppo devo prendere anch'io atto che è davvero così.....salvo però qualche eccezione.

    Ad esempio appunto si può portare Cassano al posto di Pepe o di Di Natale e Pazzini al posto di Gilardino o di Toni.....ed è innegabile la superiorità dei due sampdoriani rispetto ai colleghi di reparto che vengono attualmente convocati.

    Per il resto però....effettivamente non vedo particolari alternative, il che, tradotto, significa che stiamo messi veramente male anche in prospettiva futura.....

  7. #226
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    allora bruciamo i giovani......
    ormai nel calcio di oggi vince chi corre di più e un Motta o un Santon sarebbero meglio
    Tu sbagli!!! Nel calcio di oggi vince chi ha una grossa organizzazione tattica e una grossa fisicità.
    Non bisogna far bruciare troppo le tappe a Santon!!!! Criscito e Marchisio stanno assaggiando ora la nazionale dopo 3 anni di serie A...

    I giocatori devono maturare.... e Santon non lo è!!!!

  8. #227
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Allora teniamoci la squadra della Confederation's Cup.....
    Grosso che avanza e crossa addosso al difensore di turno, Cannavaro e Zambrotta irriconoscibili, Pirlo paralizzato, Camoranesi che non scarta nemmeno un palo, Toni un frigorifero.....
    Mi pare che il Genoa non abbia tutta questa fisicità e neanche il Barcellona, squadre che corrono moltissimo e si vedono i risultati

  9. #228
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ci manca un'attaccante coi controca22i, un difensore coi piedi buoni che oltre a difendere sappia anche reimpostare l'azione, uno che prenda il posto di Delpiro-Totti, visto che Cassano è considerato out.

    Praticamente, a parte Buffon e De Rossi, manca l'ossatura della squadra...

  10. #229
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    I giocatori devono maturare.... e Santon non lo è!!!!
    Da interista, concordo. Ha solo 18 anni, ha amplissimi margini di miglioramento ed avrà tempo e modo di dimostrare che merita la nazionale. Questa stagione e la prossima saranno sicuramente anni chiave per lui....così come per Mario Balotelli

  11. #230
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    si ma provarli nelle convocazioni non sarebbe male...un giocatore matura anche giocando

Discussioni simili

  1. del piero rinnova fino al 2010
    Da enzo89 nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 10:43
  2. Italia-Sudafrica
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 14:06
  3. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:51