Aaaaaa certo tu metteresti Santon al posto di Grosso!!!! Tu sei PAZZO!!!!!
Scusa ma io di italiani non so chi ci sia meglio di Buffon Cannavaro Chiellini e Grosso in difesa! Stranamente il più merdoso in difesa lo prendiamo dal MIlan
Purtroppo devo prendere anch'io atto che è davvero così.....salvo però qualche eccezione.
Ad esempio appunto si può portare Cassano al posto di Pepe o di Di Natale e Pazzini al posto di Gilardino o di Toni.....ed è innegabile la superiorità dei due sampdoriani rispetto ai colleghi di reparto che vengono attualmente convocati.
Per il resto però....effettivamente non vedo particolari alternative, il che, tradotto, significa che stiamo messi veramente male anche in prospettiva futura.....
Tu sbagli!!! Nel calcio di oggi vince chi ha una grossa organizzazione tattica e una grossa fisicità.
Non bisogna far bruciare troppo le tappe a Santon!!!! Criscito e Marchisio stanno assaggiando ora la nazionale dopo 3 anni di serie A...
I giocatori devono maturare.... e Santon non lo è!!!!
Allora teniamoci la squadra della Confederation's Cup.....
Grosso che avanza e crossa addosso al difensore di turno, Cannavaro e Zambrotta irriconoscibili, Pirlo paralizzato, Camoranesi che non scarta nemmeno un palo, Toni un frigorifero.....
Mi pare che il Genoa non abbia tutta questa fisicità e neanche il Barcellona, squadre che corrono moltissimo e si vedono i risultati
Ci manca un'attaccante coi controca22i, un difensore coi piedi buoni che oltre a difendere sappia anche reimpostare l'azione, uno che prenda il posto di Delpiro-Totti, visto che Cassano è considerato out.
Praticamente, a parte Buffon e De Rossi, manca l'ossatura della squadra...
si ma provarli nelle convocazioni non sarebbe male...un giocatore matura anche giocando