Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
A parte il solito Cassano... Dimmi chi c'è di meglio... Lo criticate tanto e gli continuate ad attribuire una Juventinità che io non vedo...
Quoto.
I calciatori della nazionale italiana sono veramente modesti, ma quelli che giocano non sono peggiori di quelli che restano a casa.
-
Quote:
BloodyMaster87
A parte il solito Cassano... Dimmi chi c'è di meglio... Lo criticate tanto e gli continuate ad attribuire una Juventinità che io non vedo...
Al mondiale scorso di juventino ne ha portati solo 5 eppure ha vinto un mondiale... Ha portato MATERAZZI ( che faccio presente essere un giocatore dell'Inter ) e gli dato fiducia con giusta ragione...
Quando ha vinto il mondiale era il migliore del mondo... Ora è un coglione...
Ragazzi che imparate a decidervi nella vita!!!!
Poi vorrei sapere chi c'è di meglio di cannavaro, chiellini, iaquinta, buffon, grosso ( parlando di italiani e parlando al momento ).
Io non ho mai reputato Lippi il migliore al mondo.....Beh Iaquinta e Grosso si possono sostituire benissimo con Pazzini e Santon o Motta...
-
Quote:
Chester Bennington
Io non ho mai reputato Lippi il migliore al mondo.....Beh Iaquinta e Grosso si possono sostituire benissimo con Pazzini e Santon o Motta...
Aaaaaa certo tu metteresti Santon al posto di Grosso!!!! Tu sei PAZZO!!!!!
Quote:
Abel Balbo
Quoto.
I calciatori della nazionale italiana sono veramente modesti, ma quelli che giocano non sono peggiori di quelli che restano a casa.
Scusa ma io di italiani non so chi ci sia meglio di Buffon Cannavaro Chiellini e Grosso in difesa! Stranamente il più merdoso in difesa lo prendiamo dal MIlan
-
Quote:
BloodyMaster87
Aaaaaa certo tu metteresti Santon al posto di Grosso!!!! Tu sei PAZZO!!!!!
allora bruciamo i giovani......
ormai nel calcio di oggi vince chi corre di più e un Motta o un Santon sarebbero meglio
-
Quote:
Abel Balbo
Quoto.
Purtroppo devo prendere anch'io atto che è davvero così.....salvo però qualche eccezione.
Ad esempio appunto si può portare Cassano al posto di Pepe o di Di Natale e Pazzini al posto di Gilardino o di Toni.....ed è innegabile la superiorità dei due sampdoriani rispetto ai colleghi di reparto che vengono attualmente convocati.
Per il resto però....effettivamente non vedo particolari alternative, il che, tradotto, significa che stiamo messi veramente male anche in prospettiva futura.....
-
Quote:
Chester Bennington
allora bruciamo i giovani......
ormai nel calcio di oggi vince chi corre di più e un Motta o un Santon sarebbero meglio
Tu sbagli!!! Nel calcio di oggi vince chi ha una grossa organizzazione tattica e una grossa fisicità.
Non bisogna far bruciare troppo le tappe a Santon!!!! Criscito e Marchisio stanno assaggiando ora la nazionale dopo 3 anni di serie A...
I giocatori devono maturare.... e Santon non lo è!!!!
-
Allora teniamoci la squadra della Confederation's Cup.....
Grosso che avanza e crossa addosso al difensore di turno, Cannavaro e Zambrotta irriconoscibili, Pirlo paralizzato, Camoranesi che non scarta nemmeno un palo, Toni un frigorifero.....
Mi pare che il Genoa non abbia tutta questa fisicità e neanche il Barcellona, squadre che corrono moltissimo e si vedono i risultati
-
Ci manca un'attaccante coi controca22i, un difensore coi piedi buoni che oltre a difendere sappia anche reimpostare l'azione, uno che prenda il posto di Delpiro-Totti, visto che Cassano è considerato out.
Praticamente, a parte Buffon e De Rossi, manca l'ossatura della squadra...
-
Quote:
BloodyMaster87
I giocatori devono maturare.... e Santon non lo è!!!!
Da interista, concordo. Ha solo 18 anni, ha amplissimi margini di miglioramento ed avrà tempo e modo di dimostrare che merita la nazionale. Questa stagione e la prossima saranno sicuramente anni chiave per lui....così come per Mario Balotelli
-
si ma provarli nelle convocazioni non sarebbe male...un giocatore matura anche giocando