Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Allora teniamoci la squadra della Confederation's Cup.....
Grosso che avanza e crossa addosso al difensore di turno, Cannavaro e Zambrotta irriconoscibili, Pirlo paralizzato, Camoranesi che non scarta nemmeno un palo, Toni un frigorifero.....
Mi pare che il Genoa non abbia tutta questa fisicità e neanche il Barcellona, squadre che corrono moltissimo e si vedono i risultati
Il genoa non ha fisicità?? Ma li hai mai visti Bocchetti e Biava???? Milanetto e Juric non sono fisici???
-
Milanetto e Juric 1.76 e 1.75....Bocchetti 1.78....
Rispetto ad altri giocatori non sono molto
-
Quote:
Chester Bennington
Milanetto e Juric 1.76 e 1.75....Bocchetti 1.78....
Rispetto ad altri giocatori non sono molto
Tu fidati che sono anche troppo fisici :lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Tu fidati che sono anche troppo fisici :lol:
si vabbè convinto tu
-
Quote:
Chester Bennington
Allora teniamoci la squadra della Confederation's Cup.....
Grosso che avanza e crossa addosso al difensore di turno, Cannavaro e Zambrotta irriconoscibili, Pirlo paralizzato, Camoranesi che non scarta nemmeno un palo, Toni un frigorifero.....
Mi pare che il Genoa non abbia tutta questa fisicità e neanche il Barcellona, squadre che corrono moltissimo e si vedono i risultati
:lol:
Ho finalmente trovato come definirlo senza che mia nonna mi dica di non bestemmiare :045:
-
Quote:
Chester Bennington
si vabbè convinto tu
Allora da oggi Juric è diventato un giocatore tecnico.... ma va laaaaaaaaaaaa
-
Quote:
BloodyMaster87
Allora da oggi Juric è diventato un giocatore tecnico.... ma va laaaaaaaaaaaa
infatti non è ne tecnico ne tanto fisico
-
Povera Italia... 3 anni fa abbiamo vinto il mondiale PER C.U.L.O, e non venitemi a dire di no... abbiamo un allenatore che lascia a casa il giocatore migliore e sembra che lo faccia per fare un dispetto a chi gli dice di convocarlo... altro che Nazionale, qui sembra di stare all'asilo nido...
-
Quote:
Piccolo Krafen
Povera Italia... 3 anni fa abbiamo vinto il mondiale PER C.U.L.O, e non venitemi a dire di no... abbiamo un allenatore che lascia a casa il giocatore migliore e sembra che lo faccia per fare un dispetto a chi gli dice di convocarlo... altro che Nazionale, qui sembra di stare all'asilo nido...
finalmente un altro che pensa di aver vinto il mondiale per fortuna.
-
Quote:
Piccolo Krafen
CUL.O??? Eh si... Infatti con la germania abbiamo vinto per pura fortuna!!!! Ma santo cielo!!!