Visualizzazione stampabile
-
J.Cesar ora come ora non è assolutamente inferiore a Buffon.. secondo me sono pari...anche se sono interista non sono di parte come qualcun'altro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
J.Cesar ora come ora non è assolutamente inferiore a Buffon.. secondo me sono pari...anche se sono interista non sono di parte come qualcun'altro..
Non perdi occasione eh?? Si io sono di parte... ammetto che cesar quest'anno è stato a livello di forma più decisivo... Ma se in forma il migliore è Gigi...
-
bè cesar mi ricordo che è dal 2006 che ogni anno continua a crescere e migliorarsi, cioè, non è che l'anno scorso ha fatto un boom dal nulla, è solo il risultato dei continui miglioramenti, cmq mi sembra banale discutere se uno è un pò più forte dell'altro o no quando si parla di gente a questi livelli.....
-
Quote:
spartan117
bè cesar mi ricordo che è dal 2006 che ogni anno continua a crescere e migliorarsi, cioè, non è che l'anno scorso ha fatto un boom dal nulla, è solo il risultato dei continui miglioramenti, cmq mi sembra banale discutere se uno è un pò più forte dell'altro o no quando si parla di gente a questi livelli.....
Vabbè dai fammi un pò gasare per le paratone di buffon :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque ci mancherebbe... Nulla da togliere a Julio Cesar che come dici te è passato da essere un portinaio a essere uno dei migliori portieri al mondo!!!
-
questo non è il topic Buffon vs. Julio Cesar
-
Ragazzi se mi garantite il voto alle elezioni quale CT della nazionale vi faccio vincere due mondiali ed un europeo :lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Vabbè dai fammi un pò gasare per le paratone di buffon :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque ci mancherebbe... Nulla da togliere a Julio Cesar che come dici te è passato da essere un portinaio a essere uno dei migliori portieri al mondo!!!
Ma non è un discorso sensato. Quello che gioca meglio è il migliore. Non è che devi vedere le potenzialità portate al massimo altrimenti anche recoba magari era forte:lol:
Se sto anno giocherà meglio buffon tornerà il migliore... per ora è sotto...
-
Quote:
Craimon
Ma non è un discorso sensato. Quello che gioca meglio è il migliore. Non è che devi vedere le potenzialità portate al massimo altrimenti anche recoba magari era forte:lol:
Se sto anno giocherà meglio buffon tornerà il migliore... per ora è sotto...
Io conto le potenzialità... Come dire che messi fa schifo se non è in forma... non è in forma... e per cui non rende... Comunque come dice obo finiamola...
Per il resto... Il tanto attaccato pirlo ieri ha dato il bianco... E giocava trequartista...