sapevo che sarebbe venuta fuori sta storia della "legge di compensazione"...e sapevo pure che l'avresti detto tuOriginariamente inviata da darkness creature
aspettavi solo il momento...vero???
la teoria non sarebbe neanche male, se non fosse che hai dimenticato 1 particolare...credo, e sottolineo credo, che alla Juve per "compensare" tutte le magagne le abbiano dato la possibilità di giocare un anno in serie B!
in + penso una cosa: è scattato un meccanismo automatico per cui per gli arbitri è+facile fischiare contro la Juve, sia xké non + pilotati da Moggi, sia xké hanno il culo parato dal fatto che"ha rubato per tanti anni, che vuoi che sia un fischio a loro sfavore sbagliato?!?"
poi, figuriamoci, meglio così...se la Juve ottiene qualche vittoria a fine campionato, o qualche buon piazzamento potrà sempre dire "ottenuto in maniera genuina!"
cmq i2rigori fischiati al Napoli sono proprio scandalosi...il pallone incastrato tra i piedi di Chiellini e Lavezzi, quest'ultimo vola:RIGORE! Zalayeta che fa invidia alla stessa Cagnotto, un carpiato raggruppato sulla testa di Buffon:RIGORE!
oh,Abel che grande campionato che ti stai perdendo!!!