sapevo che sarebbe venuta fuori sta storia della "legge di compensazione"...e sapevo pure che l'avresti detto tuOriginariamente inviata da darkness creature
![]()
![]()
![]()
aspettavi solo il momento...vero???![]()
la teoria non sarebbe neanche male, se non fosse che hai dimenticato 1 particolare...credo, e sottolineo credo, che alla Juve per "compensare" tutte le magagne le abbiano dato la possibilità di giocare un anno in serie B!![]()
in + penso una cosa: è scattato un meccanismo automatico per cui per gli arbitri è+facile fischiare contro la Juve, sia xké non + pilotati da Moggi, sia xké hanno il culo parato dal fatto che"ha rubato per tanti anni, che vuoi che sia un fischio a loro sfavore sbagliato?!?"
poi, figuriamoci, meglio così...se la Juve ottiene qualche vittoria a fine campionato, o qualche buon piazzamento potrà sempre dire "ottenuto in maniera genuina!"
cmq i2rigori fischiati al Napoli sono proprio scandalosi...il pallone incastrato tra i piedi di Chiellini e Lavezzi, quest'ultimo vola:RIGORE! Zalayeta che fa invidia alla stessa Cagnotto, un carpiato raggruppato sulla testa di Buffon:RIGORE!
oh,Abel che grande campionato che ti stai perdendo!!!![]()
![]()